Gossip Italiano
Gossip: le notizie del 28 maggio 2021
Retroscena, scoop, indiscrezioni, anticipazioni, pettegolezzi, notizie, gossip oggi venerdì 28 maggio 2021 sui protagonisti dello showbiz
Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 28 maggio 2021
Giacomo Czerny e Martina Grado, intervistati da ‘Uomini e Donne Magazine’, hanno svelato che stanno cercando di risolvere i problemi legati alla distanza per vivere a pieno il loro amore:
Stiamo cercando di capire come gestire la lontananza e cosa sia meglio fare per noi. Entrambi abbiamo la volontà di portare avanti ciascuno i propri obiettivi, ambizioni e lavoro, ma con il desiderio di poterci incastrare in tutto questo. Diamo importanza alla nostra realizzazione personale, ma con il fine di ritrovarci in tutto. Lasceremo che le cose vengano da sole: quando c’è la voglia di viversi, si può affrontare qualsiasi sfida.
Gilles Rocca e la fidanzata Miriam non saranno a Temptation Island
Ospite di ‘Isola Party’, Gilles Rocca ha smentito categoricamente di entrare a far parte del cast della prossima edizione di ‘Temptation Island‘ assieme alla fidanzata Miriam Galanti:
Mai più nella vita! Io ho fatto due reality in uno: il primo e l’ultimo! A Temptation Island si mangia almeno, si ragiona un po’ di più. Vi dico la verità: vorrei riiniziare a fare qualcosa che mi riguarda di più. I reality non fanno per me, devo dire!
[ghshortpost id=175003 title=”L’Isola dei Famosi 15, Gilles Rocca: “Il rifiuto del bacio a Francesca Lodo? Una presa di posizione”” layout=”post_inside”]
Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati? Il gossip
Il sempre informato Amedeo Venza, sul proprio account Instagram, nelle scorse ore, ha lanciato la bomba che riguarda una delle coppie nate nell’ultima stagione di ‘Uomini e Donne’, ovvero quella formata da Jessica Antonini e Davide Lorusso:
Storia giunta al capolinea quella tra Jessica e Davide. Un rapporto intenso, durato 9 mesi tra alti e bassi, fatto di vita reale, convivenza e quotidianità. Ma a quanto pare non ha raggiunto la giusta dimensione. Attendiamo conferme o smentite.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram