Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 28 aprile 2021

Serena Autieri, stasera, protagonista della nuova fiction di Canale 5, ‘Buongiorno mamma’ accanto a Raoul Bova, ha rivelato, a ‘Il Giornale’, il desiderio, condiviso con il marito Enrico Griselli, di dare alla primogenita Giulia, un fratellino o una sorellina:

Ci proviamo, ma senza accanimento: se arriverà ne saremo felici, altrimenti siamo contenti lo stesso. Per fortuna ho incontrato un uomo meraviglioso, in una età matura per entrambi, ci siamo scelti, ci siamo rincorsi (lui lavorava a Dubai, io sui set in giro per il mondo) e abbiamo voluto Giulia con tutto il cuore.

Carlo Conti guarito dal Covid-19: il racconto della malattia

Carlo Conti, in una lunga intervista a ‘Il Giornale’ ha confessato il proprio stato d’animo quando ha scoperto di essersi ammalato di Covid-19:

È una disavventura che ti cambia profondamente. Ricordo la paura di poter contagiare mia moglie e mio figlio Matteo. Lo stupore di essere positivo, perché ho sempre tenuto alta la guardia. I primi giorni non ho accusato grandi sintomi, ma devo ammettere che è stato il saturimetro a salvarmi e consiglio a tutti di averne uno in casa.

[ghshortpost id=169524 title=”Carlo Conti: “E’ un virus subdolo”” layout=”post_inside”]

Stash: il gossip su Emanuele Filiberto Di Savoia

Stash, giurato della ventesima edizione di Amici, intervistato da ‘Nuovo Tv’, ha svelato di aver modificato il proprio pensiero su Emanuele Filiberto Di Savoia dopo aver approfondito la sua conoscenza dietro le quinte del talent show di Maria De Filippi:

Me lo aspettavo diverso, e invece mi sono ricreduto. E’ davvero uno di noi. Formiamo un bel trio

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-04-2021


Ultimo, la dedica alla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo: “La tua purezza mi ha reso migliore” (foto)

Diletta Leotta, ecco la foto del bacio con Ryan Friedkin