Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 27 dicembre 2021

Biagio D’Anelli torna single? Il gossip

Biagio D’Anelli del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, dopo aver ascoltato il video messaggio della sorella, ha deciso di chiudere definitivamente la relazione con l’ormai ex fidanzata, Silvana Curcio:

Lascio pubblicamente la mia fidanzata, sono single e faccio quello che mi pare! […] Se mia sorella mia ha detto negli auguri di natale ‘Ama, ridi e gioca’, significa che da oggi sono single davvero. Io non rimpiango nulla di quello che ho fatto. Quando stavamo ballando, ti avrei presa e riempita di baci, ma non l’ho fatto perché avevo testa e cuore in contrapposizione.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1474348221807972353

Matteo Giunta difende la futura moglie Federica Pellegrini

Matteo Giunta, intervistato dal ‘Corriere del Veneto’, ha rispedito al mittente l’etichetta di ‘antipatica’ rivolta alla futura moglie Federica Pellegrini:

Quella è un’etichetta insopportabile che gli hanno appiccato a 16 anni, quando ragazzina si è ritrovata in un mondo di squali. Vinse la medaglia alle Olimpiadi e lei già allora era schietta e non ipocrita, per questo venne giudicata antipatica. In Italia, si sa, le etichette non te le togli più. Invece lei è meravigliosa, infatti me ne sono innamorato.

Le sorprese di Stefano De Martino al figlio Santiago

Stefano De Martino, impegnato in tv con ‘Bar Stella’, ha rivelato, a ‘TeleSette’, di essere un padre presente e attento ai bisogni del figlio:

Io quando voglio sorprendere Santiago lo vado a prendere a scuola senza avvisarlo oppure lo porto a fare piccoli viaggi, solo io e lui

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-12-2021


Gossip: le notizie del 24 dicembre 2021

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19 (video)