Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 27 aprile 2021

Pierpaolo Pretelli, in una lunga intervista al settimanale ‘Mio’, frena sulla imminente convivenza con Giulia Salemi, a poche settimana dall’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 5’:

È abbastanza prematuro. Ora lei è a Milano e io a Roma, c’è tanta voglia di vedersi, c’è attesa, desiderio. Per lavoro ci vediamo ogni settimana, quando ci accorgeremo di aver bisogno di più, faremo nuovi passi.

[ghshortpost id=174008 title=”Giulia Salemi: “Pierpaolo Pretelli? Mi fa sentire una donna amata e desiderata”” layout=”post_inside”]

Lory Del Santo tradita da Eric Clapton con Naomi Campbell? Il gossip

Lory Del Santo, ospite di ‘Un giorno da pecora’, ha svelato, per la prima volta, il tradimento di Eric Clapton con una super top model, ovvero Naomi Campbell:

Una volta dovevo andare ad un concerto di Eric a Londra ma lui non voleva. Così mi feci invitare un’altra persona, amica di Elton John, che suonava con Clapton, e andai a vedere il live con un altro pass. Quando arrivai nel locale vidi Naomi Campbell che usciva dal suo camerino: ci rimasi molto male. Per fortuna so che la cosa è durata una sola volta e che a lei non è piaciuto.

Rocco Siffredi, la confessione sul figlio Lorenzo

Rocco Siffredi, intervistato da ‘Vanity Fair’, ha rivelato che il figlio Lorenzo non ha mai guardato i suoi film. Nonostante ciò, in tanti anni, è riuscito a costruirsi una vita sessuale appagante assieme alla storica fidanzata:

Fanno dieci anni insieme adesso. Mi ha sconvolto perché non pensavo possibile esistesse qualcuno che potesse fare a meno di certi filmati. Ma ci sta: essendo mio figlio, è normale che abbia un approccio distaccato. Tutti gli altri guardano i miei video. L’esperienza intima è fatta del rapporto con la persona con cui lo fai, è scambio di sentimenti, divertimento, comunicazione. Le ragazzine invece hanno l’ansia da prestazione. Va spiegato che anche i miei video non sono mica un manuale.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2021


Diletta Leotta, il nuovo fidanzato è Ryan Friedkin?

Alessia Ventura mamma: è nata la piccola Ginevra (foto)