Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 26 giugno 2021

Antonella Mosetti, intervistata dal magazine ‘Vero’, in edicola questa settimana, ha rivelato i motivi per cui la figlia Asia Nuccetelli ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo dopo l’esperienza come concorrente del ‘Grande Fratello Vip 5’:

Quando Asia ha capito com’è il mondo televisivo ha pensato bene di non farne più parte, e per questo sono la mamma più felice del mondo.

Awed deluso da Francesca Lodo? Il gossip

Awed, vincitore de ‘L’Isola dei Famosi 15‘, in una lunga intervista a ‘Novella 2000’, ha espresso qualche perplessità nei confronti di una ex naufraga, ovvero Francesca Lodo:

Ho visto solo un terzo dei filmati dell’Isola, ma una scena che non mi è piaciuta è quando Francesca Lodo ha simulato uno starnuto sulla mia foto. Quasi come se volesse denigrarmi, mi auguro di chiarire la questione.

Ignazio Moser felice per il percorso di Miryea Stabile a L’Isola dei Famosi

Ospite di ‘Casa Chi’, Ignazio Moser ha svelato, per la prima volta, alcuni retroscena de ‘L’Isola dei Famosi 15’ che hanno come protagonista Miryea Stabile:

Miryea l’abbiamo presa un po’ come una nipote io e Andrea. L’abbiamo protetta perché era una ragazza a tratti fragile. Era sempre attaccata da tutti, secondo me, tante volte per la sua sincerità eccessiva che nei reality non paga. È nato un bel rapporto, ci siamo presi cura di lei io e Andrea, come una sorellina minore. Abbiamo cercato di difenderla.

[ghshortpost id=175801 title=”Ignazio Moser: “La proposta di nozze a Cecilia Rodriguez una forzatura”” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-06-2021


Tommaso Zorzi ironizza sull'”addio” di Giovanni Ciacci alla televisione

Gossip: le notizie del 27 giugno 2021