Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 25 ottobre 2021

Ilaria Melis ha spiegato, per la prima volta, attraverso una serie di Instagram Stories, come procede la frequentazione con Joele Milan dopo la cacciata da ‘Uomini e Donne‘:

Siamo due ragazzi che si piacciono, dentro o fuori da un contesto televisivo è uguale, continuiamo a conoscerci, a piacerci, a conoscerci soprattutto, perché all’interno di quel programma, al di fuori delle cose che ci permetteva la redazione non è successo nulla, c’è stato il nulla tra me e Joele al di fuori di quello che ci permetteva la redazione. Considerando che il nostro percorso è durato un mese io Joele non lo conosco tanto, come Joele non conosce Ilaria, quello che stiamo facendo noi è un percorso di conoscenza, io ho voglia di vivermi lui, non il contesto, non quello che c’è intorno.

Ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca? Il gossip

Ospite dell’ultima puntata di ‘Verissimo’, Raimondo Todaro, insegnante di ‘Amici 21’, è stato piuttosto possibilista su un ritorno di fiamma con Francesca Tocca dopo i tumulti degli scorsi mesi:

Potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Bella domanda Silvia. Intanto vediamo domani cosa succede. Da che mondo e mondo decide sempre la donna, lo stai chiedendo alla persona sbagliata: chi lo sa.

[ghshortpost id=238432 title=”Amici 21, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme?” layout=”post_inside”]

Uomini e donne: lo sfogo di Biagio di Maro

Biagio Di Maro, rappresentante del parterre maschile del programma di Maria De Filippi, intervistato dal magazine ufficiale della trasmissione, si è lasciato ad andare ad una importante riflessione sul suo percorso all’interno della trasmissione:

Nonostante a volte mi facciano passare per un uomo poco limpido, in realtà io sono una persona estremamente chiara. Sono un libro aperto, probabilmente al contrario di molte delle dame con cui sono uscito. La mia paura è che alcune mi abbiano “sfruttato” per stare a centro studio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Gossip: le notizie del 24 ottobre 2021

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi ha scelto Sophie Codegoni: “Quando mi guarda mi emoziono” (video)