Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 25 novembre 2021

Nicola Pisu, intervistato da ‘Novella 2000’, in edicola questa settimana, ha manifestato l’intenzione di non volere avere più a che fare con Miriana Trevisan dopo il no ricevuto a pochi giorni dalla sua eliminazione dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘:

Un futuro non c’è. Anzi, dirò di più, probabilmente Miriana è l’unica concorrente che non vorrò più rivedere una volta finito tutto. Mi sento deluso e amareggiato… Probabilmente è proprio Miriana a non essere pronta ad avere storie d’amore o incontri del genere.

[ghshortpost id=238889 title=”GF Vip 6, scontro fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan: “Non può esserci nè amicizia nè altro” (VIDEO)” layout=”post_inside”]

Vito Coppola e Arisa: amicizia solida o qualcosa di più? Il gossip

Vito Coppola, protagonista di una lunga intervista sul settimanale diretto da Roberto Alessi, ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Arisa dopo il bacio non programmato a ‘Ballando con le stelle’:

Da fuori questa complicità può essere equivocata, ma non c’è niente di più di un’amicizia solida.

Andrea Zelletta critica il comportamento di Alex Belli

Andrea Zelletta, ex inquilino del ‘GF Vip’, ha criticato aspramente il comportamento tenuto da Alex Belli nel triangolo con la moglie Delia Duran (che venerdì entrerà in casa per un confronto decisivo) e l’amica Soleil Sorge:

Secondo me Alex è più innamorato della sua teatralità, che delle sue donne. Gli piace che si parli di sé. La piscina regala emozioni. Cosa avrebbe fatto Natalia? Avrebbe denunciato tutti altro che il confronto con il tappeto rosso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Gossip: le notizie del 24 novembre 2021

Gossip: le notizie del 26 novembre 2021