Gossip: le notizie del 26 novembre 2021

Retroscena, anticipazioni, indiscrezioni, scoop, pettegolezzi, gossip, notizie oggi venerdì 26 novembre 2021 sui protagonisti dello showbiz

Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 26 novembre 2021

Tommaso Zorzi, nelle scorse ore, sul proprio account Instagram, ha criticato aspramente alcune dichiarazioni di Salvo Veneziano sul proprio account Instagram. L’influencer non ha gradito che il suo nuovo progetto televisivo, ‘Drag Race Italia’ sia stato etichettato dall’ex gieffino come un ‘carnevale’. La replica del giurato non si è fatta attendere:

Mi è stato riferito che, oltre ad avere definito l’arte drag come una carnevalata, usi anche pubblicamente epiteti come “checca”. Ora non che mi stupisca il fatto che tu sia un bifolco ignorante e omofobo, ma quanto meno fatti la cortesia di educarti. Siamo nel 2021, puoi farlo anche dal cellulare. Augurandomi che un giorno uscirai dalle fogne, ti auguro uno splendida serata. Ah vabbè, ma ho appena visto che anche no vax. Adoro! Quindi ricapitolando: omofobo, misogino (ti squalificarono pure dal Gf per questo) e no vax. Ci manco solo terrapiattista e vinci un set di pentole

Giulia Salemi difende Miriana Trevisan? Il gossip

Giulia Salemi, nelle scorse ore, sui propri social, ha difeso, a spada tratta, Miriana Trevisan dopo gli attacchi da parte di alcuni concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 6’ come Soleil Sorge e Katia Ricciarelli:

Ma cosa vogliono? Ma non ho capito alcuni sono liberi di orchestrare tutti i teatrini della casa e Miriana per una nomination deve essere umiliata in questo modo ed esclusa da alcuni perché hanno paura dei capetti. No words”

Arisa e Vito Coppola stanno insieme? La verità dell’ex fidanzata Valentina Sica

Valentina Sica, ex fidanzata di Vito Coppola, maestro di Arisa a ‘Ballando con le stelle‘, ha voluto chiarire una volta per tutte, il tipo di legame con il danzatore dopo la separazione:

Mi sembra doveroso far chiarezza su una vicenda che ha inaspettatamente suscitato tanto interesse: la storia tra me e Vito Coppola. […] Io e Vito siamo stati insieme 6 anni, di cui 3 di convivenza, ma la nostra storia è terminata un anno fa, con esattezza nel Dicembre 2020. Perciò non vi è stato alcun tipo di tradimento, Vito non è un traditore e io non sono una vittima. So che sarebbe stata più intrigante come trama e avrebbe fatto più GOSSIP. Mi spiace deludervi ma non sono la “cornuta” del momento! Non sto qui a raccontarvi la nostra storia né tantomeno i motivi della rottura, ma ci tengo a sottolineare che il nostro è SEMPRE stato uno di quei legami rari, indissolubili, tanto intensi da andare al di là dell’umano sentire. Io e lui ci saremo sempre l’uno per l’altra. A dispetto di quanto detto, è opportuno precisare che siamo 2 persone sentimentalmente libere, pertanto entrambi della nostra vita possiamo fare ciò che vogliamo ed intrattenere rapporti con chi vogliamo. Tanto “se son rose fioriranno”, no?

Ultime notizie su Gossip del giorno

Segreti, curiosità, retroscena sulle vite delle star italiane e delle celebrity internazionali. Matrimoni, gravidanze, separazioni, tradimenti, nuove coppie... il mondo dei vip come non l'avete mai letto! Un occhio attento al popolo dei social con tutti gli aggiornamenti direttamente dal web Uno sguardo critico e appassionato alla tv, ai programmi cult, ai momenti trash della giornata. Focus sui protagonisti e le storie dei reality e talent più seguiti dai telespettatori: da Amici ad Uomini e Donne passando per il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.

Tutto su Gossip del giorno →