Le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 25 agosto 2021

Gemma Galgani si è rifatta il seno? Il gossip

E’ il direttore di ‘Nuovo’, Riccardo Signoretti ad annunciare l’intervento chirurgico a cui si è sottoposta Gemma Galgani prima di approdare nuovamente in tv per la nuova stagione di ‘Uomini e Donne‘. La dama torinese, infatti, si è rifatta il sen0:

https://www.instagram.com/p/CS9Yr5ODD69/

Clamoroso a “Uomini e donne”. Gemma – la dama torinese che da undici anni cerca l’amore nel dating show di Maria De Filippi – apparirà in studio con un decolleté nuovo di zecca. Una… grande novità che non passa inosservata! La Galgani aveva già fatto discutere per il lifting, che le aveva tolto almeno dieci anni dal viso. Con la nuova silhouette da pin-up Gemma spera di trovare più facilmente il compagno giusto? E che cosa si rifarà la prossima volta?

[ghshortpost id=236141 title=”Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Mi capita di pensare spesso a Marco…”” layout=”post_inside”]

Davide Donadei torna sui social

Davide Donadei, dopo una lunga pausa, è tornato sui social. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, ha spiegato la scelta di allontanarsi da Instagram per recuperare le energie dopo un periodo di forte stress emotivo:

https://www.instagram.com/p/CS7ns_hiuIx/

Ragazzi viste le tante chiacchiere e polemiche ci tengo a spiegare tutta la situazione.

Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress. Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice “celiachia”; c’è altro che per ora tengo per me.

Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, la mia vita. Ho semplicemente bisogno di stare sereno e riprendermi.
Grazie per tutti i messaggi.

Chiara Ferragni dallo psicologo per curare gli attacchi di panico

Rispondendo alle tante domande dei propri followers sui social, Chiara Ferragni ha affermato di essersi rivolta ad uno psicologo per curare gli attacchi di panico:

Ho fatto tanto lavoro su me stessa, ho cercato sempre di affrontare le mie paure e di capire pian piano la mia mente e da cosa certi meccanismi siano scaturiti. Negli ultimi tre anni mi sono poi fatta uno dei regali più grandi per capirmi: vedo uno psicologo una volta alla settimana, esperienza che consiglio a tutti. Se ho mai sofferto di ansia e attacchi di panico? Sì, ansia anche ora, in certi momenti. Mentre di attacchi di panico ho sofferto un po’ nel 2015 quando ero a Los Angeles e mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano. Sono riuscita a superarli buttandomi a capofitto nelle mie paure, ma ogni esperienza è naturalmente diversa. Ora quando mi viene un po’ di ansia (da quando sono genitore mi succede spesso), cerco di concentrarmi sul lavoro o altre esperienze e non focalizzarmi sulla stessa sensazione

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-08-2021


Gossip: le notizie del 24 agosto 2021

Sophie Codegoni: “Zaniolo un amico, Fabrizio Corona? Non stiamo insieme”