Tutte le notizie di gossip di oggi giovedì 23 dicembre 2021

Guenda Goria, intervistato dal magazine ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha commentato il percorso di Soleil Sorge all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 2021‘:

Soleil… da formidabile giocatrice ora si ritrova con il cerino in mano. Ma resto convinta che in quanto giocatrice si riprenderà senza soffrire e anche velocemente. Lei non è condizionata dalla Casa e credo sia così anche fuori. Ma ripeto a questo punto sono solo fatti suoi. Chi vincerà? Penso Soleil… proprio in quanto grande giocatrice ed esperta di dinamiche e reality.

I dubbi di Adriana Volpe su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Adriana Volpe, in una lunga intervista a ‘Novella 2000’, ha avanzato i propri dubbi su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié:

Manuel mi ha molto sorpreso. In pochi giorni ha stravolto il suo atteggiamento nei confronti di Lulú con la quale adesso è tenero e accogliente dopo aver fatto di tutto per allontanarla da sé e dalla casa. Le ipotesi sono due: amore in evoluzione o strategia. Non escludo niente.

[ghshortpost id=239478 title=”GF Vip 2021: Alex Belli e la mamma di Soleil Sorge contro Alessandro Basciano” layout=”post_inside”]

La mamma di Soleil Sorge contro Alex Belli? Il gossip

Dopo il confronto a tre con la figlia e Alex Belli, la mamma di Soleil Sorge ha attaccato nuovamente l’attore:

Alex si sarebbe fatto una storia con chiunque, ha scelto Soleil perché era la più forte, altrimenti l’avrebbe fatta con Sophie. […] Lui è innamorato di sé e della storia che racconta, è talmente bugiardo che ha creduto a se stesso. Soleil doveva allontanare Alex subito, appena è iniziato questo teatrino.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-12-2021


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati da un ristorante a Parigi: le reazioni (video)

Alex Belli: “C’è chimica artistica anche con Rocco Siffredi”