Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 22 dicembre 2021

Clizia Incorvaia, con un lungo post su Instagram, ha rivelato di essere risultata positiva al Covid-19 a pochi giorni dalla notizia che il virus ha colpito anche la figlia Nina:

Ragazzi ho il Covid (non potrò fare la seconda dose di vaccino il 23 dicembre). È un momento duro, difficilissimo ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti (la cucciola sta ok). Accudendoci in tutto, curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro “Bebè”. Vi amo. P.S Una cortesia chi mi scriverà qui o su Whatsapp: vi chiedo di inviare solo messaggi motivazionali e non che prospettino ipotesi di scenari drammatici. Poiché sono molto fragile e il sistema immunitario va aiutato da un atteggiamento positivo.

[ghshortpost id=237437 title=”Eleonora Giorgi: “Diventerò nonna” La risposta di Clizia Incorvaia” layout=”post_inside”]

Il messaggio di Paola Di Benedetto per la body positivity

Nelle scorse ore, Paola Di Benedetto, sul proprio account Instagram, ha lanciato un grande di body positivity mostrando, sul proprio viso, i segni dell’acne:

https://www.instagram.com/p/CXvcDRErjQx/

Ed eccoci qua. Periodo impegnativo sotto tanti punti di vista: al lavoro (che grazie a Dio non manca. Ma stressa, eccome se stressa). Nella vita privata (perché insomma siamo pur sempre esseri umani che provano emozioni). E mettiamoci anche un bel trasloco. Sia chiaro: sono felice e contenta. Ma diciamo che relax e tranquillità sono ben altra cosa. E quindi la mia pelle cosa fa? Mi parla. Mi sta dicendo “Pao, forse è il caso di rallentare un po’!” E come darle torto in effetti. So che tutto questo fra qualche settimana o forse mese, chi lo sa, scomparirà. Ma nel frattempo ho imparato a conoscermi e ad accettare il fatto che essere Umani implica anche accettare di essere imperfetti, vulnerabili e in costante cambiamento.

Domani non saremo uguali ad oggi, spunterà un’altra imperfezione, una linea d’espressione, un capello bianco. E va bene così cazzo! Chi lo dice che non possiamo vivere i nostri cambiamenti in totale serenità? Chi le ha scritte queste regole? E soprattutto chi dice che debba essere sempre così? Io non ci sto. Io sono umana. E non voglio essere perfetta. Mi fa schifo la perfezione. E vi dirò, mi annoia anche parecchio. Posto questa foto non per avere consenso popolare, ma perché voglio comunicare davvero con voi. Comunicare con te che in questo momento leggi e ti fai schifo. Perché ti vedi grass*, inadatt*, brutt*, sfigat*. VAI-BENE-ESATTAMENTE-COME-SEI. E poi credetemi, quasi niente di quello che vedete qui sui social è realmente come appare. Un buon makeup, un paio di filtri, la giusta luce, qualche modifica di post produzione ed il gioco è fatto. Giusto per dire. Io comunque mi sento davvero bene anche con questi brufoli in faccia, ho voglia di fare esattamente le stesse cose di sempre strafregandomene altamente se qualche stronzo dirà “oddio ma cosa è successo alla faccia della Di Benedetto?!” Gli stronzi restano stronzi. Per tutti gli altri invece una speranza c’è.

Stefania Orlando boccia il cast del Grande Fratello Vip 6: il gossip

Stefania Orlando, ospite del ‘GF Vip Party’, in onda su Mediaset Play Infinity, ha commentato, per la prima volta, il cast della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip 6‘:

L’anno scorso c’erano delle persone che volevano raccontare qualcosa, quest’anno mi dispiace che molti siano entrati con un copione già scritto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-12-2021


Gossip: le notizie del 21 dicembre 2021

Grande Fratello Vip 2021: Biagio D’Anelli lasciato dalla fidanzata Silvana Curcio? Il gossip