Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 22 agosto 2021

Kikò Nalli ancora innamorato di Tina Cipollari? Il gossip

Kikò Nalli, intervistato dal settimanale ‘Nuovo’, in edicola questa settimana, ha sbugiardato l’ex fidanzata Ambra Lombardo convinta che l’hair stylist sia ancora innamorato dell’ex moglie, Tina Cipollari:

Ambra dice il falso. Non amo più Tina.

L’ex gieffino, infine, ha spiegato i reali motivi della rottura:

Io non sono stato presente con lei quanto avrei dovuto. Ma c’è da dire che Ambra non ha saputo aspettare.

Francesca Sofia Novello felice per la prima gravidanza

Nelle scorse ore, Francesca Sofia Novello, sul proprio account Instagram, ha condiviso, con i propri followers, le prime gioie della gravidanza. La modella, solo pochi giorni fa, ha annunciato di aspettare una figlia dal fidanzato Valentino Rossi:

https://www.instagram.com/p/CSzl5BDLw_j/

Hello pancina. Qualche giorno fa mentre guardavo il tramonto, mi sono vista riflessa e ogni volta scatto una foto della pancia incredula… Mi fa ancora super strano il pensiero di aspettare una bimba, è una sensazione stupenda.

[ghshortpost id=237046 title=”L’annuncio di Valentino Rossi: “Io e Francesca Sofia Novello saremo genitori”” layout=”post_inside”]

Giorgia Soleri operata di endometriosi

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute. La ragazza, infatti, si è sottoposta ad un delicato intervento di endometriosi:

Ciao amici, l’operazione è andata! Sono tornata in camera da poco, ma sono sveglia da un paio d’ore. Al momento sto bene, sono molto sveglia e lucida (anestesia top), ho solo un po’ di dolore, ma nemmeno troppo al momento. Grazie per tutti i messaggi pieni di premura e affetto, mi avete fatta sentire stretta stretta in un abbraccio gigante.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-08-2021


Gossip: le notizie del 21 agosto 2021

Gossip: le notizie del 23 agosto 2021