Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 21 agosto 2021

Alessio Ceniccola al Grande Fratello Vip 6? La candidatura

Alessio Ceniccola, ex fidanzato della tronista Samantha Curcio di ‘Uomini e Donne’, ha manifestato, sui social, il desiderio di prendere parte alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, in partenza il prossimo 13 settembre 2021, con la confermata conduzione di Alfonso Signorini:

Partecipare al Grande Fratello Vip? Magari trovo l’amore. Non si sa mai dentro la casa. Può succedere di tutto. Quindi proponetemi. Sarebbe figa. Non so quanto mi tollererebbero dentro la casa, però sarebbe una grande esperienza che farei. Metterei alla prova tutte le persone che parteciperebbero a sopportarmi. Poi farei ridere anche tanto.

[ghshortpost id=236122 title=”Uomini e Donne, Samantha Curcio: la storia con Alessio Ceniccola è finita” layout=”post_inside”]

Rosa Di Grazia ballerina professionista di Amici 21? Il gossip

Il portale di ‘Novella 2000’, nelle scorse ore, ha riportato l’indiscrezione di un possibile ingaggio di Rosa Di Grazia nelle file dei ballerini professionisti della prossima edizione di ‘Amici’:

Giulia, però, potrebbe non essere l’unica new entry tra i ballerini professionisti di Amici 21. Secondo molti, anche Rosa Di Grazia potrebbe tornare nella scuola in un ruolo inedito. Rosa Di Grazia potrebbe davvero fare il suo ritorno ad Amici 21. Il motivo? La stretta collaborazione nata tra l’ex allieva di Lorella Cuccarini e il coreografo Mattia Tuzzolino. Sarà davvero così? Staremo a vedere

La felicità di Walter Nudo lontano dalla tv

Walter Nudo, protagonista di una lunga intervista al ‘Corriere della sera’, ha confermato di aver ritrovato se stesso dopo aver detto definitivamente addio alla tv:

Le cose materiali? Io le ho avute tutte. Soldi, auto, successo, copertine. Non mancava niente. Però non dormivo la notte. Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice. Il mio è un vero addio alla tv sì, dalla televisione che ho fatto sì. Ho chiuso. Mi ha dato tanto ma è tempo di fare altro. Le proposte non sono mancate, ma quel tipo di tv non mi interessa più. Se ci fosse una proposta più in linea con quello che voglio comunicare adesso sarebbe differente.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-08-2021


Gossip: le notizie del 20 agosto 2021

Gossip: le notizie del 22 agosto 2021