Gossip Italiano
Gossip: le notizie del 20 agosto 2021
Retroscena, indiscrezioni, scoop, anteprime, pettegolezzi, notizie, gossip oggi 20 agosto 2021 sui protagonisti dello showbiz
Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 20 agosto 2021
Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono lasciati? Il gossip
Nelle scorse ore, Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, sui rispettivi profili social, hanno smentito categoricamente le voci di una loro rottura:
Favoloso: “Comunque ho letto in giro che io ed Elena ci siamo lasciati. Gli indizi che hanno spinto qualcuno a scrivere questa cosa sono stati: “vacanze separate” e “non si seguono più su Instagram”. Abbiamo fatto cento vacanze insieme. Se un po’ di lavoro e un po’ perché entrambi avevamo voglia di passare qualche giorno con i nostri rispettivi amici. Non credo sia una cosa così sbagliata e non credevo neanche necessitasse di spiegazioni. Ho smesso di seguirla per qualche giorno. Semplicemente perché mi sono accorto che invece di pensare a godermi le mie vacanze stalkeravo le sue. Quindi ho pensato che non vedendo più le sue storie e i suoi post nella home mi sarei rilassato. E così è stato”.
Morali: “Non c’è Luigi, ci sarà tra un po’. Tutto bene con Luigi, tutto benissimo. Quindi per le piccole zo****e che gli hanno provato a scrivere solo perché credevano che non stesse più con me… No way, baby. I’m here”.
[ghshortpost id=6569 title=”Aurora Ramazzotti: gli auguri a Sara Daniele (foto)” layout=”post_inside”]
Amicizia finita tra Sara Daniele e Aurora Ramazzotti? La smentita
Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, all’interno della rubrica ‘Chicche di gossip’, ha ipotizzato la fine della decennale amicizia tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele:
Che cosa sarà successo tra Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele, e Aurora Ramazzotti? Erano da sempre grandi amiche, ma ora hanno smesso di seguirsi sui social e hanno trascorso le vacanze separate”. “E pensare che, poco tempo fa, posavano insieme parlando di progetti futuri. Oggi è calato il silenzio. Gli amici dicono che alla base della rottura c’è un motivo grave.
La figlia di Pino, però, ha smentito, su Instagram, i rumours:
Io e Aurora siamo amiche anche senza mostrarlo sui social. Del litigio con Sarah con l’H non ne so niente purtroppo.
Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle: la reazione di Natalia Titova
Natalia Titova, ex insegnante di ballo di ‘Ballando con le stelle’, ha commentato, sulle pagine del settimanale ‘Nuovo’, l’abbandono di Raimondo Todaro:
Dopo tanti anni rischi di abituarti allo stesso programma e l’adrenalina viene meno… Forse avrà avuto bisogno di trovare nuovi stimoli…
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram