Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 20 novembre 2021

Amanda Lear, ospite domenica 21 novembre a ‘Verissimo‘, commentando un passaggio dell’autobiografia di Miguel Bosé, appena uscita in Spagna, in cui il cantante confessa di aver avuto a 17 anni la sua prima esperienza sessuale proprio con lei:

Non capisco perché Miguel abbia raccontato questa cosa privata, ma si vede che gli ho lasciato un bel ricordo. Lui era il figlio del grande torero Dominguin, che era un grande conquistatore ed era preoccupato che Miguel fosse troppo delicato, dolce. Lui veniva spesso ospite da Salvador Dalì a Cadaqués e un’estate Dominguin me lo ha buttato praticamente tra le braccia. Io e Miguel siamo andati a fare una passeggiata ed è successo.

Stefano D’Orazio: il ricordo della moglie Tiziano Giardoni a Verissimo

Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio, ospite del talk show di Silvia Toffanin, parla per la prima volta della tragica morte di suo marito, scomparso un anno fa a causa del Covid:

Quel giorno ho smesso di vivere perché mi sono sentita in colpa. Non ci credevo, è stato tutto così terribile. Inizialmente non aveva nessun sintomo. Poi una notte gli è salita la febbre e ho chiamato l’ambulanza per evitare complicazioni, vista la sua condizione di salute non ottimale. Ho pregato i dottori di poter andare insieme a lui in ospedale perché io stessa ero positiva, ma non c’è stato modo di convincerli. Da quel momento in poi non l’ho più sentito e visto, neanche nella cassa da morto. Non meritava di morire in questo modo, è stata inaccettabile una situazione del genere.

Nicola Pisu e Miriana Trevisan: amore a senso unico? Il gossip

Nicola Pisu, ultimo eliminato dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 6’, ha parlato, per la prima volta, del rapporto con Miriana Trevisan:

Ero molto innamorato, ma ho capito che da parte sua c’era un freno. Per lei era solo attrazione fisica. Era inutile portare avanti un amore a senso unico.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-11-2021


GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi riceve una sorpresa dalla sorella Alberta (video)

Grande Fratello Vip 6: la lite tra Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani (video)