Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 20 marzo 2021

Jessica Mazzoli, ex fidanzata di Morgan e mamma della piccola Lara, ha scritto una lunga lettera, su Instagram, indirizzata al cantautore in occasione della festa del papà:

Grazie per non esserci stato quando sono nata. Grazie per non esserci stato quando ho mosso i primi passi. Grazie per non esserci stato quando ho pronunciato la prima parola. Grazie per non esserci stato quando non stavo bene, grazie per non esserci stato a nessun compleanno, grazie per non esserci stato a Natale. Grazie per quando i miei compagni di scuola fanno la letterina per la festa del….parola che io non ho mai avuto l’occasione di pronunciare. Io la faccio imbarazzata e la porto a mio nonno, sempre e comunque presente. Comunque ti dico grazie perché nonostante esisto, vivo. Mi muovo e sono felice.

I rapporti tra Andrea Zelletta e gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5

Andrea Zelletta, quinto classificato all’ultima edizione del reality di Canale 5, intervistato da Radio Smeraldo, ha rivelato, per la prima volta, con quali ex concorrenti è rimasto in contatto a poche settimanale dalla finalissima dello scorso 1 marzo:

Le persone che comunque mi sono portata al di fuori dove ho continuato il rapporto che avevo costruito all’interno sono Francesco, Tommaso, Elisabetta, Andrea, Rosalinda, Pierpaolo, Enock, Stefania…. Sono persone che comunque sento costantemente. Chi più, chi meno, ma diciamo che il rapporto che si era creato all’interno del Grande Fratello lo sto portando al di fuori. Poi c’è la difficoltà di vedersi, perché come sappiamo benissimo che siamo in zona rossa. Se prima c’era la possibilità di incontrarsi, vedersi, far cene o pranzi, adesso non c’è e ci limitiamo a telefonarci, scriverci, fare delle videochiamate e speriamo poi di poterci rincontrare fisicamente.

Arianna Cirrincione gelosa di Andrea Cerioli? Il gossip

La fidanzata di Andrea Cerioli, prossimo naufrago de ‘L’Isola dei Famosi’, in una lunga intervista ad ‘Uomini e Donne Magazine’ avvisa le altre concorrenti di stare lontane dal neo compagno d’avventura:

Si, Andrea è molto apprezzato. E io sono molto gelosa. Se fanno i complimenti al mio boy mi fa solo piacere. Però… Giù le mani! Come ho detto e sottolineo, lui è il mio boy!

[ghshortpost id=172057 title=”Andrea Cerioli e Arianna presto genitori? Le ultime news” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-03-2021


Gossip: tutte le notizie del 19 marzo 2021

Gossip: tutte le notizie del 21 marzo 2021