Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 21 marzo 2021

Iva Zanicchi, intervistata dall’agenzia di stampa Adnkronos, ha rivelato, per la prima volta, il trattamento che potrebbe riservare a Daniela Martini se, a L’Isola dei Famosi 2021, dovesse proseguire la personale battaglia sulla necessità di vaccinarsi per sconfiggere il Covid-19:

Se Daniela Martani dovessi dire una sola frase negazionista o no vax a L’Isola dei Famosi se la vedrebbe con me che ho vissuto il Covid sulla mia pelle e ho perso un fratello dall’oggi al domani. Se questa signora dovesse dire qualcosa contro i vaccini o dovesse mandare messaggi che non si devono dare di fronte a milioni di spettatori sarei la prima a riprenderla. Verrebbe ripresa e messa a tacere. Se lei osa dire qualcosa se la vedrà con me.

Le prime impressioni di Martina Grado su Giacomo Czerny di Uomini e Donne

Martina Grado, corteggiatrice di Giacomo Czerny ad Uomini e Donne, in una lunga intervista al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, ha affidato le prime impressioni sul neo tronista:

Inizialmente l’impatto estetico. Poi mi sono rivista nelle contraddizioni che ha descritto nel suo carattere. È stimolante. Sono una che si annoia facilmente, ma con queste caratteristiche credo che con Giacomo sarà difficile. Mi piacciono le situazioni contorte. […] È difficile scoprirlo e questo stimola molto la mia curiosità.

[ghshortpost id=31331 title=”Benji: “Non è vero che sto con Bella Thorne solo per fare sess0 a tre”” layout=”post_inside”]

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano? Il gossip

L’ex cantante del duo Benji e Fede e l’attrice americana convoleranno a giuste nozze. E’ arrivata finalmente la proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento. Il giovane interprete ha condiviso con i fan questo molto emozionante e la risposta (positiva) della futura sposa.

https://www.instagram.com/p/CMqF7cBr_cy/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2021


Gossip: tutte le notizie del 20 marzo 2021

Gossip: tutte le notizie del 22 marzo 2021