Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 22 marzo 2021

Dayane Mello, ospite di ‘Live non è la d’Urso’, ha raccontato, per la prima volta, come sono i rapporti oggi con l’amica speciale Rosalinda Cannavò dopo il ‘Grande Fratello Vip 5’:

Ho visto fin da subito una brava ragazza però io ho fatto capire a lei subito che per me quello era un lavoro e non la vita reale. In cinque mesi e mezzo ha avuto troppi alti e bassi. Non era più stimolante essere vicino a lei. Rosalinda ha cercato di sfruttare la situazione. Adesso ci sentiamo su WhatsApp e parliamo. Le voglio bene, ci vedremo e ci incontreremo ma ora non è il momento.

https://twitter.com/onlyingrid_/status/1373760630562422789

Pierpaolo Pretelli apprezza la suocera Fariba Tehrani

Pierpaolo Pretelli, innamorato pazzo di Giulia Salemi, ha commentato, nel salotto domenicale di Barbara d’Urso, la suocera Fariba Tehrani, aspirante naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 15:

Ci arrivano tutti i video di quello che combina. Fariba è molto simpatica.

L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ ha promesso le presentazioni in famiglia:

Faremo prestissimo una videochiamata.

[ghshortpost id=173063 title=”Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, conosce Pierpaolo Pretelli (video)” layout=”post_inside”]

La sorella di Vera Gemma approva il fidanzato Jeda: il gossip

Giuliana Gemma, sorella di Vera de ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha ammesso di apprezzare il cognato Jeda, più giovane di 28 anni. Il ragazzo si è trasferito a Roma per stare accanto al figlio di lei, Maximus Giuliano:

E’ un ragazzo molto carino, simpatico, in gamba, responsabile. A me piace. Vuole bene a Vera. Non ho nulla in contrario. Dai 35 ai 45 anni sono stata con un ragazzo più giovane di 15 anni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-03-2021


Gossip: tutte le notizie del 21 marzo 2021

Fedez in lacrime per la figlia Vittoria (video)