Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 19 ottobre 2021
Silvia Tatangelo, sorella di Anna, intervistata dal settimanale ‘Di Più’, ha rivelato, per la prima volta, retroscena inediti della fine della storia tra la cantante e Gigi d’Alessio:
Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: ‘Le cose non vanno più come prima’. Perché si sono lasciati? Do la colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto di incontro. Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l’ho sperato fino a che lui non ha avuto un’altra.
Joele Milan, un tatuaggio dedicato ad Uomini e Donne? Il gossip
Nelle scorse ore, Joele Milan, cacciato da Maria De Filippi per aver violato il regolamento, si è fatto un tatuaggio per ricordare il suo breve percorso da tronista di ‘Uomini e Donne‘.
https://www.instagram.com/p/CVLYhkgKWU5/
Enzo Paolo Turchi orgoglioso di Carmen Russo
Enzo Paolo Turchi, in una lunga intervista al magazine ‘Visto’, ha commentato il percorso della moglie Carmen Russo all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 6’:
Carmen è un’artista, una donna che ha fatto tanto nel mondo dello spettacolo e che ha sempre dato tanto al pubblico. Non a caso al GF Vip ha legato di più con chi ha un vissuto sudato. Carmen Russo sta facendo un percorso da 10 e lode. Sta avendo tanto successo perché si sta comportando esattamente per come è lei. La conosco troppo bene e nella casa si sta comportando esattamente per come è.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG