Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 19 maggio 2021

Tommaso Zorzi, nelle scorse ore, sui propri social, ha messo a tacere gli haters che non hanno particolarmente gradito le foto con l’ex ballerino di ‘Amici 20‘, Tommaso Stanzani:

Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto, ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni, vere o presunte, è inaccettabile. Vivere il proprio esente dallo scrutinio pubblico credo sia un diritto di tutti. Se non riesci a gioire della felicità altrui, taci.

[ghshortpost id=174722 title=”Tommaso Zorzi: “Non sono fidanzato ma neanche da solo. Sto conoscendo” (video)” layout=”post_inside”]

Gianni Sperti boccia la coppia Ida Platano – Armando Incarnato? Il gossip

Gianni Sperti, in una lunga intervista ad ‘Uomini e Donne Magazine’, ha bocciato, senza appello, la coppia Ida Platano – Armando Incarnato. I due protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno ricominciato a rifrequentarsi dopo la rottura tra la dama e Riccardo Guarnieri:

Sono quasi certo che non commetterà più questo errore. Ida è una donna sensibile, molto predisposta ad amare e bisognosa d’amore. Secondo me Armando non potrebbe mai renderla felice. Sono comunque contento di rivederla in studio, rinata e con gli occhi più sereni.

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto a Temptation Island 2021? La smentita

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, durante una diretta Instagram, hanno smentito che, quest’anno, parteciperanno a ‘Temptation Island’ per testare il loro nascente amore:

Partecipare a Temptation adesso credo sia sbagliatissimo. Non parteciperemo perché a oggi credo sia un po’ inutile, ora godiamoci l’estate e tutto quello che verrà, poi magari l’anno prossimo ma adesso non credo proprio sia una cosa buona per la relazione, si sta costruendo adesso. Non nego che lo vorrei fare… ma lei c’ha paura di quelle che mi spalmano la cremina.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-05-2021


Gossip: tutte le notizie del 18 maggio 2021

Isola dei Famosi, Akash Kumar contro Andrea Cerioli: “Cetriolo, porta rispetto!”