Le più bollenti notizie di gossip pubblicate oggi giovedì 19 agosto 2021

E’ finita la frequentazione tra Alessandro Autera ed Carlotta Adacher a pochi mesi dalla fine delle registrazioni di ‘Temptation Island‘. L’ex fidanzato di Jessica Mascheroni, su Instagram, ha spiegato i motivi della rottura:

Sono abbastanza inviperito, devo mettere in chiaro alcune cose. Punto numero uno, Carlotta Martina Adacher. Mi avete scritto che lei in diretta ha detto che non ci vediamo più, non stiamo più insieme. Allora, prima cosa non siamo mai stati fidanzati. Seconda cosa e ve la dico io, è ufficiale, io e Carlotta non ci vediamo più, per motivi che non sto qui a dirvi […]. Ha scritto che l’ho bloccata. È vero ragazzi, l’ho bloccata perché quando stai con una persona e quella persona ti manca di rispetto bisogna lasciar stare. Però una cosa volevo dirla: se dici che vuoi cambiare, non vuoi essere etichettata per il tuo passato però continui a fare le stesse cose rimarrai così. Se non sapete comportarvi state a casa, rimanete nel vostro. Poi sapete che sono una persona buona. Se volevate fare 30, 40 mila followers come è successo bastava dirmelo chiaro. Io non ce l’ho con Carlotta, lei fa la sua vita e io faccio la mia.

[ghshortpost id=236711 title=”Temptation Island, Carlotta Adacher: “Alessandro Autera? Ci stiamo conoscendo”” layout=”post_inside”]

Convivenza per Luciano Punzo e Manuela Carriero di Temptation Island

Luciano Punzo, nelle scorse ore, attraverso una serie di Instagram Stories, ha annunciato una novità importante che riguarda la sua storia con Manuela Carriero:

Ah Ragazzi, volete sapere dove siamo diretti? Dato che ci state scrivendo tutti quanti “dove andate, dove andate”. Io e la Manu andiamo a Napoli! Ragazzi inizia la convivenza!

Davide Donadei lascia i social: il gossip

Chiara Rabbi, fidanzata di Davide Donadei di ‘Uomini e Donne’, ha annunciato che l’ex tronista ha manifestato la volontà di lasciare temporaneamente i social per riprendere in mano le redini della propria vita:

Ciao ragazzi sono Chiara. Volevo semplicemente comunicarvi che Davide per un pochino staccherà dai social. La verità è che un pochino siamo tanto stanchi fisicamente perché da giugno non abbiamo un momento di stop e un pochino ha bisogno di riprendersi fisicamente dato che ultimamente non è stato molto bene ha bisogno di riprendersi in serenità. Ci sembrava giusto essere sinceri dato che sia per messaggio che di persona al ristorante ci chiedete molte cose e vi chiediamo comprensione e pazienza. Sarà lui poi a raccontarvi tutto appena riuscirà.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-08-2021


Gossip: le notizie del 18 agosto 2021

YouTubo Anche Io: lo youtuber Omar Palermo è morto all’età di 42 anni