Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 16 settembre 2021

Confidandosi oggi con Raffaella Fico e Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, a pochi giorni dal suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha confessato di essere stato innamorato di Soleil Sorgè:

Sono stato innamorato di Sole… siamo stati innamorati… io parlo per me. Da sxopamici ha iniziato a diventare una cosa più importante. Nella sostanza era una relazione ma nella forma lei non voleva una relazione. Anche se stavamo insieme lei diceva ‘No, non siamo fidanzati, io non sono pronta ad un fidanzamento nella mia vita’. Io glielo dicevo a Greta (l’attuale fidanzata, ndb): ‘Io sono innamorato di Sole’. Uscivo da dieci giorni da questa storia, provavo ancora un sentimento nei confronti di questa persona. Ho incontrato Greta che non ero libero sentimentalmente, ero molto innamorato di lei.

https://www.instagram.com/p/CT2bkljIJvH/

Stefano De Martino di nuovo fidanzato? Il gossip

Stefano De Martino ha ritrovato l’amore dopo l’addio a Belen Rodriguez? E’ il magazine ‘Chi’, in edicola questa settimana, a svelare, all’interno della rubrica ‘Chicche di gossip’, che il giovane conduttore campano avrebbe incontrato una nuova fidanzata. Si legge:

In questi ultimi tempi Stefano De Martino custodisce gelosamente una nuova frequentazione con una ragazza napoletana. Non si tratta di un flirt “famoso”, ma sarebbe proprio lei l’autrice degli scatti fotografici dell’ex marito di Belen Rodriguez che sono apparsi su Instagram. E per giunta, lo scorso weekend, la coppia è stata vista a cena insieme in un noto ristorante campano.

Georgette Polizzi è incinta

Georgette Polizzi, protagonista assieme all’allora fidanzata Davide Tresse di qualche edizione fa di ‘Temptation Island’, aspetta un bambino. La notizia è stata data da ‘Chi’ ma, al momento, non trova smentita o conferma da parte dei diretti interessati sposati da quasi due anni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


Grande Fratello VIP 6, Tommaso Eletti parla dell’ex Valentina con rivelazioni intime. La risposta di lei

Grande Fratello VIP, Katia Ricciarelli: “sembri un poco ricch**ne” rischio penalità?