Tutte le notizie di gossip di oggi martedì 14 settembre 2021

Vera Gemma, reduce dall’esperienza come naufraga de ‘L’Isola dei Famosi’, ha svelato, i motivi per cui, quest’anno, non entrerà nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. L’attrice ha spiegato, rispondendo su Instagram, alle curiosità dei propri followers:

Ragazzi, ma secondo voi io potevo, dopo L’Isola dei Famosi, uscire dall’Isola ed entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? Poi c’avete ragione a dire: “Questa non sa fare niente, passa da un reality all’altro“. Ci sono dei tempi per tutto. […] Un giorno sì, ora no. Devo rifarmi ancora un po’. Alla prossima chirurgia entro al Grande Fratello Vip.

L’importanza del supporto psicologico per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, sui propri social, ha voluto lanciare un messaggio molto importante ai propri followers per prendersi cura di se stessi/e:

È stata una lunga giornata, vedrò il mio psicologo tra un’ora: ricordatevi di prendervi sempre cura della vostra salute mentale (e che tutti abbiamo qualcosa su cui lavorare)

Pace tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo? Il gossip

A poche ore dal suo ingresso nella casa del ‘GF Vip’, Katia Ricciarelli ha parlato dell’ex marito Pippo Baudo che potrebbe farle un’inaspettata sorpresa in casa:

È un rapporto ormai chiuso. Non c’è frequentazione ed è normale che sia così. Non credo a quelli che dicono: “Una pacca sulla spalla e siamo amici come prima”. Ma come si fa dopo diciotto anni di amore? Sarebbe ridicolo andare a cena assieme. Mi basta sapere che io ci sono per lui e che lui ci potrebbe essere per me.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


Grande Fratello VIP 6, Mario Balotelli irritato: “Anche se sono in Turchia mi dovete rompere”

Patrizia de Blanck contro Anna Pettinelli, volano stracci sui social