Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 14 maggio 2021

Vanessa Spoto, scelta di Massimiliano Mollicone, intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, ha rivelato di essere al settimo cielo accanto al neo fidanzato:

Siamo cotti l’uno dell’altra. Ci sentiamo innamorati e ne siamo felici. Sono uscita con mille timidezze, ma è bastato guardarci negli occhi per far sì che ogni cosa fosse naturale. Lui mi ha detto tante cose e più ci parlo e lo vivo più mi accorgo che il mio sentimento è autentico e potrei gridare al mondo di essere innamorata di me.

Ida Platano volta pagina dopo Riccardo Guarnieri? Il gossip

Ida Platano, protagonista di una lunga intervista al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, è tornata a parlare dell’ex compagno Riccardo Guarnieri che, da qualche settimana, ha chiuso la frequentazione con Roberta Di Padua:

Non pensavo, ma mi ha fatto bene rivederlo perché ho avuto la certezza di aver chiuso davvero un capitolo della mia vita […] Gli auguro di trovare la sua serenità, tutta la felicità di questo mondo perché dopotutto, e nonostante tutto, gli voglio bene e penso che sarà per sempre così.

[ghshortpost id=174118 title=”Uomini e Donne, Ida Platano: la reazione al ritorno in studio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua” layout=”post_inside”]

Daniela Martani critica Gilles Rocca al rientro da L’Isola dei Famosi 15

Daniela Martani, al settimanale ‘Nuovo’, ha criticato aspramente Gilles Rocca, con cui, durante la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi 15‘, si è scontrata duramente:

È andato avanti per inerzia, la sua motivazione era economica. Lui voleva rimanere in gioco in modo da guadagnare il più possibile.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-05-2021


Barbara d’Urso, il presunto fidanzato: ecco chi è Francesco Zangrillo

Uomini e Donne, quattro ex dame contro Roberta di Padua: “E’ aggressiva!” (e lei querela)