Tutte le principali di notizie di gossip di oggi martedì 13 aprile 2021

Martina Colombari ed il marito Billy Costacurta si sono rivolti ad uno psicologo per vivere al meglio l’adolescenza del figlio Achille durante la pandemia. La confessione dell’ex Miss Italia al ‘Messaggero’ è un chiaro gesto d’amore nei confronti del ragazzo:

I ragazzi di 16 anni hanno esigenze precise e lo studio non è necessariamente tra quelle. Io e Billy ci siamo fatti aiutare dallo psicologo dopo le liti con nostro figlio […] Noi ci siamo fatti aiutare da una psicologa che si occupa di genitorialità. Lo dico serenamente: chiedere aiuto non è un atto di debolezza, ma di grande amore per i propri figli.

Il dolore di Maddalena Corvaglia per l’amicizia finita con Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia, intervistata da ‘Quotidiano Nazionale’, si è lasciata andare ad una piccola riflessione sulla fine del suo rapporto ventennale con Elisabetta Canalis, nato sul bancone di ‘Striscia La Notizia’ e proseguito fino a qualche anno fa:

Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. È un grande dolore.

[ghshortpost id=169419 title=”Elisabetta Canalis, Maccio Capatonda rivela: “Per essere fidanzato con lei devi firmare un contratto”” layout=”post_inside”]

Morgan ed Asia Argento tornano assieme? Il gossip

Durante una conversazione su Clubhouse, Morgan ed Asia Argento si sono lasciati andare ad una confessione inedita che fa sperare i fan su un possibile ritorno di fiamma.

Morgan: “Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tramava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti”.

Argento: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza, ci amavamo moltissimo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-04-2021


Elisa Isoardi: la lettera del fratello Domenico a L’Isola Dei Famosi 15 (video)

Gossip: tutte le notizie del 14 aprile 2021