Gossip: tutte le notizie del 14 aprile 2021

Retroscena, indiscrezioni, curiosità, scoop, gossip, news oggi 14 aprile 2021 sui protagonisti più amati dello showbiz

Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 14 aprile 2021

Rosa Di Grazia, tra le eliminate del serale di ‘Amici 20’, in una lunga diretta su Instagram, ha confessato di aver ricevuto minacce di morte sui social:

Eccomi, buongiorno a tutti, come state? Io sto molto bene. Allora, io ci tenevo a parlare un attimo di una questione. Come ben sapete ricevo tantissimi messaggi di affetto e supporto. Non basterà mai un semplice grazie per ringraziarvi di tutto il supporto. Oltre a questi bellissimi messaggi, però, a Rosa non sfugge nulla. Ho letto anche dei messaggini dove mi si augura la morte. Io vorrei dire che sono una semplice ragazza di vent’anni e non credo di aver fatto nulla di male a nessuno. Se non aver partecipato a un programma per inseguire un mio sogno, ovvero danzare.

Vorrei ricordare a questa gente, se così si può definire, frustrata dalla vita e infelice, di farsi una lavata di coscienza. Perché magari potevano trovare un proprio figlio, un proprio parente, una persona cara, un cugino o una nipote. Visto che non sono tutti come Rosa, ci tengo a mandare questo messaggio per ragazze che magari si trovano nella stessa situazione, ma sono più fragili. Questa gente lascia il tempo che trova. sorridetegli in faccia.

La stoccata di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani

Tina Cipollari, opinionista di ‘Uomini e Donne’, in una lunga intervista a ‘Nuovo Tv’, si è scagliata ancora contro Gemma Galgani:

Purtroppo la verità è che io ho creato un mostro. Il suo cambiamento fisico? Deve a Giorgio Manetti la sua trasformazione perché allora era una donna di poco più di 60 anni che portava male la sua età ed era orrenda. È priva di dignità. Se l’avesse avuta avrebbe fatto scelte diverse prima fra tutte quella di non dare retta al corteggiamento di un ragazzino come Sirius.

Dayane Mello e Mario Balotelli di nuovo insieme? Il gossip

E’ ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Dayane Mello? Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, all’interno delle ‘Chicche di gossip’, lancia la bomba con protagonisti il calciatore e la modella brasiliana, reduce dall’esperienza come finalista del ‘Grande Fratello Vip 5’:

“Dopo il GF Vip e il brusco incontro dentro la Casa, sembra che Dayane Mello e Mario Balotelli oggi si siano ritrovati e abbiano ricominciato da capo una storia d’amore lontano dai flash e dalle telecamere. Il calciatore questa volta avrebbe intenzioni serie.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Gossip del giorno

Segreti, curiosità, retroscena sulle vite delle star italiane e delle celebrity internazionali. Matrimoni, gravidanze, separazioni, tradimenti, nuove coppie... il mondo dei vip come non l'avete mai letto! Un occhio attento al popolo dei social con tutti gli aggiornamenti direttamente dal web Uno sguardo critico e appassionato alla tv, ai programmi cult, ai momenti trash della giornata. Focus sui protagonisti e le storie dei reality e talent più seguiti dai telespettatori: da Amici ad Uomini e Donne passando per il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.

Tutto su Gossip del giorno →