Il gossip entra nel vivo con gli aggiornamenti di oggi venerdì 13 agosto 2021

Claudia Dionigi incinta? Il gossip

Nelle scorse ore, una foto, postata da Claudia Dionigi, sul proprio account Instagram, ha spinto i fan a fantasticare su una possibile gravidanza. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne‘, legata, da qualche anno, con Lorenzo Riccardi, ha smentito categoricamente il pettegolezzo:

No, non sono in dolce attesa. Semplicemente mi sto sfondando di cibo perché mi piace magna.

[ghshortpost id=7083 title=”Claudia Dionigi: “Lorenzo Riccardi? Una famiglia è nei nostri progetti”” layout=”post_inside”]

Lo sfogo di Martina Miliddi su Instagram

Martina Miliddi, ex ballerina di ‘Amici 20’, si è sfogata sui propri social, chiedendo, ai propri sostenitori, maggior rispetto della propria privacy:

Ragazzi io vi voglio bene davvero… Sono felice del supporto che mi date ogni giorno e sono grata per tutto questo. Però vi chiedo la cortesia di smetterla di rimanere attaccati al campanello di casa. Mi avvisano di sta roba ogni giorno e io non abito più lì. Capisco tutto quanto e sono rimasta calma, però alla centesima chiamata mi scoccio anche io. E non vorrei. Non pensate che potreste disturbare, che magari le persone hanno altro da fare? Vi voglio bene, però basta.

La dichiarazione d’amore di Luciano Punzo a Manuela Carriero

Luciano Punzo, rispondendo alle domande dei propri followers su Instagram, ha fatto una importante rivelazione sulla sua relazione con Manuela Carriero:

È difficile da spiegare, all’improvviso ho avvertito una sensazione strana allo stomaco […] Stando con lei tutti i giorni e conoscendola sempre di più ho capito che mi stavo innamorando senza manco rendermene conto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-08-2021


Gossip: le notizie del 12 agosto 2021

Gossip: le notizie del 14 agosto 2021