Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 11 luglio 2021

Valentina De Biasi, ospite di ‘Non succederà più’ (assieme al fidanzato Oronzo Carinola), la trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha attaccato la coppia Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, protagonista del primo falò di confronto dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’:

Io penso sia una storia finta. Sai cosa te lo fa pensare? La reazione di lei. Lei ha avuto una reazione stranissima. Lui è entrato che era geloso, per il bikini, per il suo corpo. Poi ha baciato la tentatrice. In 14 giorni mi è sembrato eccessivo questo cambiamento.

[ghshortpost id=176297 title=”Temptation Island 2021, Tommaso e Valentina sono tornati insieme dopo il programma?” layout=”post_inside”]

La lite social tra Stefania Orlando ed Alessio Ceniccola di Uomini e Donne

Alessio Ceniccola, scelta di Samantha Curcio di ‘Uomini e Donne‘, ha risposto, nelle scorse ore, ad una domanda dei followers di Instagram su Stefania Orlando:

Cosa penso di Stefania Orlando? Penso che sia una bellissima donna. Ha fatto un bel percorso, ma è stata anche molto intelligente a legarsi a Tommaso che era il più forte di tutti.

La conduttrice, sui propri social, ha replicato, in maniera sibillina, alla provocazione:

Nella vita non sono mai stata opportunista, non ho mai frequentato le persone solo perché avrebbero potuto aiutarmi nel lavoro o tornarmi utili. Figuriamoci in un reality! Per fortuna chi ha saputo apprezzare la mia schiettezza e sincerità questo lo sa, il resto non conta. Purtroppo tutto è impuro per gli impuri.

Romina Power lascia Cellino San Marco? Il gossip

Il magazine ‘Nuovo’ ha riportato, nell’ultimo numero, un clima di tensione, a Cellino San Marco, tra Loredana Lecciso e Romina Power:

L’informatrice racconta di un clima pesante, con Loredana Lecciso e Romina Power nervose… Quindi la soluzione più logica era quella di un allentamento volontario di Romina…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-07-2021


Leonardo Bonucci, la moglie Martina Maccari: “Dopo 30 giorni è erotica anche la mollica del pane”

Sangiovanni, convivenza con Giulia Stabile? Il cantante: “Sentirla non mi basta più”