Gossip: le notizie del 10 settembre 2021

Retroscena, anteprime, indiscrezioni, scoop, pettegolezzi, gossip, notizie oggi venerdì 10 settembre 2021 sui protagonisti dello star system

Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 10 settembre 2021

Pago, rispondendo alle domande dei propri followers su Instagram, ha spiegato il tipo di legame instaurato con l’ex moglie Miriana Trevisan (neo concorrente del ‘Grande Fratello Vip 6‘) dopo il divorzio:

In realtà ci siamo sposati una volta sola. Comunque ora siamo… felicemente divorziati. L’avete capito o no? Mamma mia, che fatica.

Nilufar Addati risponde ad un hater su Instagram

Nilufa Addati, nelle scorse ore, ha risposto ad un commento assai velenoso sui propri social sul look sfoggiato durante la settantottesima edizione del Festival di Venezia:

Io sono esposta a commenti del genere, chi fa il mio lavoro è esposto a commenti del genere, ma è una cosa che riguarda tutti e sono commenti che vengono fatti a tutti giornalmente. Io sono una persona fortunata perché non sono mai caduta in nessun disturbo del comportamento alimentare, conosco persone che invece hanno affrontato commenti del genere. Un commento come questo a me fa incazxxta, ad un’altra persona non fa mangiare carboidrati per settimane. La correlazione tra corpo e mente, tra salute fisica e mentale è molto stretta. Gli specchi a casa ce li abbiamo tutti. Che io nell’ultimo periodo ho preso peso lo so benissimo da sola. Il problema è che ci sono tante persone che quando si guardano allo specchio notano molti più difetti rispetto a quelli che in teoria sono tali. Il rapporto col proprio corpo è personale, la voglia di migliorarsi è personale. Da sempre mi viene detto che ho il seno piccolo. Quella era una cosa che a me non piaceva e su quello ho deciso di intervenire. Lo sapete, mi sono sottoposta ad un intervento. Sono molto fortunata perché la mia scelta non vi riguarda. Rimane il fatto che quelli erano comunque commenti fuori luogo. […] Educatevi perché siete veramente maleducati e poco empatici.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro separati? Il gossip

Lorenzo Amoruso, con un post su Instagram, ha espresso il proprio stato d’animo per la separazione da Manila Nazzaro, concorrente della nuova edizione del ‘GF Vip’ in partenza lunedì 13 settembre, in prima serata, su Canale 5.

Oggi mi hanno separato dalla mia splendida dolce metà essendo lei concorrente ufficiale GF VIP 2021 poiché il protocollo anti COVID e nonostante sia super contento per lei per questa splendida opportunità non posso nascondervi di essere triste poiché mi mancherà da morire.

Ultime notizie su Gossip del giorno

Segreti, curiosità, retroscena sulle vite delle star italiane e delle celebrity internazionali. Matrimoni, gravidanze, separazioni, tradimenti, nuove coppie... il mondo dei vip come non l'avete mai letto! Un occhio attento al popolo dei social con tutti gli aggiornamenti direttamente dal web Uno sguardo critico e appassionato alla tv, ai programmi cult, ai momenti trash della giornata. Focus sui protagonisti e le storie dei reality e talent più seguiti dai telespettatori: da Amici ad Uomini e Donne passando per il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.

Tutto su Gossip del giorno →