Gossip, tutte le notizie del 10 febbraio 2021

Tutte le notizie di gossip di mercoledì 10 febbraio 2021 sui vip nostrani ed i protagonisti di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip

Le principali notizie di gossip del 10 febbraio 2021

Juliano Mello, fratello di Dayane del ‘Grande Fratello Vip 5’, intervistato dal settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha motivato, per la prima volta, la scelta della sorella di restare nella casa di Cinecittà dopo aver appreso la notizia della morte del giovane Lucas:

“Le ho detto che doveva continuare a rimanere in gioco e vincere per nostro fratello! Lucas era il primo tifoso di sosta sorella… Non è tattica, è il volere di Lucas che ci guarda dall’alto. Chi pensa che mia sorella sua leggere o che magari in questo momento stia bene, non sa nulla. Noi siamo cresciuti tra mille difficoltà, ma ci siamo nutriti di amore e complicità. E l’amore ti fa superare qualsiasi cosa. Senza calcoli e stratagemmi”.

Nicolò Zenga: pace vicina con papà Walter?

Nicolò Zenga e Roberta Termali

Protagonista di una lunga intervista sul magazine Mondadori diretto da Alfonso Signorini (assieme alla fidanzata Marina Crialesi, attrice di ‘Un posto al sole’), Nicolò Zenga sembra essere ben disposto a riallacciare i rapporti con papà Walter (dopo l’incontro tra l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana di calcio ed il terzogenito Andrea al GF Vip):

“E’ chiaro che ci sono dinamiche non note che tendono a fermarmi. Ma ormai sono un uomo. Nonostante mi porti dentro un bambino ferito, ho la maturità per apprezzare questa occasione e la voglia di trarne ii meglio”.

Le confessioni di Matilde Brandi su Andrea Zelletta e Francesco Oppini

Matilde Brandi

Matilde Brandi, tornata single, dopo la fine dell’unione con Marco Costantini, padre delle sue due gemelline, ospite di ‘Casa Chi’, ha confessato di aver avuto proposte da qualche spasimante. Tornata single dopo 17 anni, la showgirl, per la prima volta, ha rivelato di aver apprezzato alcuni suoi ex compagni d’avventura:

“L’ho detto una volta anche in Casa, sono due: Andrea Zelletta e Francesco Oppini. Francesco è un uomo, c’ha 40 anni; Andrea Zelletta è più giovane. Ma un Andrea Zelletta un po’ più grande non si trova? Chiedo troppo? Una missione, troviamo l’uomo per la Brandi, dai lo facciamo?”

Ultime notizie su Gossip del giorno

Segreti, curiosità, retroscena sulle vite delle star italiane e delle celebrity internazionali. Matrimoni, gravidanze, separazioni, tradimenti, nuove coppie... il mondo dei vip come non l'avete mai letto! Un occhio attento al popolo dei social con tutti gli aggiornamenti direttamente dal web Uno sguardo critico e appassionato alla tv, ai programmi cult, ai momenti trash della giornata. Focus sui protagonisti e le storie dei reality e talent più seguiti dai telespettatori: da Amici ad Uomini e Donne passando per il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.

Tutto su Gossip del giorno →