In una lunga intervista concessa al settimanale Chi, Belen Rodriguez ha rilasciato le prime dichiarazioni riguardanti la sua storia d’amore con l’hair stylist Antonino Spinalbese che, a breve, le regalerĂ la gioia di diventare madre per la seconda volta.
La showgirl e conduttrice argentina, infatti, si trova al quinto mese di gravidanza e, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha dichiarato di non vedere l’ora di portare a termine la gravidanza e di essere convintissima che si tratti di una femminuccia.
Ovviamente, Belen ha parlato a lungo del suo attuale compagno, definendo un “colpo di fulmine”, il loro incontro:
Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: “Che bel ragazzo”. “Mamma mia, che bel viso che hai!”, gli ho detto. Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stron*i” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenitĂ . Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile”.
La loro storia d’amore si è rivelata talmente travolgente che la scelta di avere un figlio così presto è apparsa loro naturale e per nulla precipitosa:
Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di piĂ¹ e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”. Lui sarĂ un buon padre perchĂ© è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilitĂ .
Da sempre, al centro di gossip, critiche, insinuazioni e quant’altro, Belen Rodriguez ha rispedito al mittente tutte le dicerie riguardanti il suo fidanzato:
Cercano sempre di sminuire la persona con la quale sto dicendo che guadagna meno di me, la trovo una cosa allucinante. Io direi tanto di cappello, perchĂ© ha avuto le palle di conquistare una che viene corteggiata da persone “potenti”, ma anche tanto di cappello per la famosa che non si perde in cazzate. Io l’albergo piĂ¹ bello del mondo me lo posso pagare da sola.
La showgirl argentina, perĂ², ha voluto ricordare di non essere affatto indifferente alle critiche, giustificando così il silenzio di queste ultime settimane:
Ormai faccio i conti anche con questo, perciĂ² mi sono chiusa nel silenzio. Sono anni che vengo giudicata e ci soffro, chiunque preferirebbe avere un complimento piuttosto che una critica pesante. Ma poi l’unico ragionamento sensato è che sono pregiudizi o giudizi che non sono mai una cosa bella, intelligente, sensata perchĂ© chi li emette non vive con me e non sa che cosa io abbia provato e che cosa mi abbia spinto a comportarmi in un certo modo.








