Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 1 luglio 2021

Elettra Lamborghini, grande appassionata di ‘Temtpation Island‘, ieri sera, come una comune telespettatrice, ha commentato le gesta di Tommaso Eletti, divorato dalla gelosia nei confronti della fidanzata Valentina Nulli Augusti:

https://twitter.com/ElettraLambo/status/1410328859199815687

Io con uno come Tommaso lo manderei al manicomio dopo 1 secondo… al primo videoclip co la chiappa de fora non mi immagino nemmeno… comunque sto adorandoh tuttoh…

Akash Kumar inviato de L’Isola dei Famosi 2022? Il gossip

Akash Kumar, naufrago dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, potrebbe ricevere una promozione sul campo. Il modello, infatti, a ‘Today’, ha confessato di essere stato contattato dalla produzione per ricoprire il ruolo di inviato della prossima stagione:

Se rifarei l’isola? In realtà mi hanno già chiesto di farla come inviato, però non so, non è un mondo che mi appartiene. Preferisco la moda. Ci sono troppe sovrastrutture nei reality, però l’Isola è bellissima. Non lo so se accetterò, devo pensarci.

[ghshortpost id=175472 title=”Akash Kumar attacca Andrea Cerioli: “Io ho una carriera di tutto rispetto, lui è noto come tronista”” layout=”post_inside”]

Aurora Ramazzotti incinta? La fake news

Con una serie di Instagram Stories, Aurora Ramazzotti ha voluto mettere a tacere il chiacchiericcio attorno alla vita privata. La figlia di Eros e Michelle Hunziker, ancora una volta, ha smentito le voci di una presunta gravidanza registrando un breve sfogo sui social:

Ma poi la smettono di virgolettare cose mai uscite dalla mia bocca?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


Anna Falchi: “Io e Andrea andiamo molto d’accordo. Risposarmi? Il matrimonio non mi porta bene”

Debora Romano: chi è, età, Instagram della fidanzata di Alex Meret