Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 1 gennaio 2022

Arisa, intervistata da ‘Fanpage.it’, non riesce ancora a dare un’etichetta all’affetto che la lega a Vittorio Coppola, suo maestro a ‘Ballando con le stelle’:

Io ho dei bellissimi sentimenti nei suoi confronti, inediti rispetto a quello che ho vissuto prima, ma non so bene cosa sia. Penso che anche lui scoprirà col tempo di che natura sono i nostri sentimenti. Dobbiamo per forza dargli un nome? Siamo così, ci vogliamo bene, ci proteggiamo a vicenda, cercando di non affrettare le cose. Però io sento che lui è molto uguale a me, per esempio lo capisco anche quando dice che una cosa non è vera, ma io so che è vera: lo comprendo, lo capisco e… lo perdono? Lui perdona me? Ci perdoniamo tante cose.

Imma Battaglia contro Katia Ricciarelli: il gossip

Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, ospite di ‘Casa Chi’, ha commentato lo scontro tra la compagna e Katia Ricciarelli:

Se ha pregiudizi per l’orientamento di Eva? Sì lo penso, non ne sono certa, ma lo credo. Tante persone che la conoscono in casa non hanno aperto questo dibattito. Quindi sono convinta che ci sia in loro dell’omofobia interiorizzata. E voglio dire che l’età di Katia non la giustifica. Ho una madre di 90 anni e con lei posso parlare di tutto.

Nicola Mazzitelli, ex trono over di Uomini e Donne, si sposa?

Nicola Mazzitelli, ex trono over di ‘Uomini e Donne’, sui propri social, ha annunciato che, presto, convolerà, a giuste nozze con la fidanzata Emily Tomasi:

Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto si… e mi ha reso l’uomo più felice del mondo . Ti amo baby @_emily_tomasi…..Hai reso un sogno realtà… . Che Natale meraviglioso. Auguri a tutti voi e vi auguro un po’ di questa felicità a tutti voi !!!.

https://www.instagram.com/p/CX7PAgjqcR-/

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-01-2022


GF Vip 2021, Soleil Sorge ad Alessandro Basciano: “Mi mandi in tilt” (video)

Gossip: le notizie del 2 gennaio 2022