Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 13 dicembre 2021

Noemi Marzocchi, ex fidanzata di Ciro Cuozzo, il ragazzo con cui è stata immortalata, recentemente, Delia Duran, moglie di Alex Belli, ha dato, al sito veryinutilpeople.it, la propria versione dei fatti:

Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti. Fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere. Lui mi dice che non può più stare insieme a me perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile. All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane, poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi.

La ragazza ha saputo dell’incontro a Milano tra l’ex fidanzato e la modella venezuelana a pochi giorni dal loro addio:

Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone. Mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione.

[ghshortpost id=239318 title=”GF Vip 2021, Alex Belli reagisce alle foto di Delia Duran: “Fake gossip che odio” (video)” layout=”post_inside”]

Sophie Codegoni: mamma Valeria Pasciuti contro Soleil Sorge

Nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Valeria Pasciuti, mamma di Sophie Codegoni, si è scagliata duramente contro Soleil Sorge per l’atteggiamento ostile dell’influencer nei confronti della figlia:

E’ proprio vero che nella vita vanno avanti i bulli e le brave persone non vengono considerate. Ma va bene
così, noi andremo sempre avanti a testa alta.

https://www.instagram.com/p/CXUgnqwlAWU/

Alex Belli lascia Delia Duran e resta al GF Vip? Il gossip

Nelle scorse ore, Alex Belli del ‘Grande Fratello Vip 2021’, ha manifestato la volontà di prendere una decisione definitiva sulla sua relazione con Delia Duran che, in qualche modo, potrebbe avere a che fare con il suo percorso all’interno del reality dopo il prolungamento annunciato da Alfonso Signorini:

È dura la cosa che ti sto dicendo, ma o esco e vado a mettere apposto le cose o chiamo Delia e le dico che la nostra storia è finite. A me quella roba non mi rappresenta e tu sai che io ho le paxxe per fare una cosa del genere. Non vado avanti mesi qua dentro con questa roba qua o vedere paparazzate del caxxo o vedere stare male la donna che amo.

https://www.instagram.com/p/CXUuJF8Ksf8/?utm_source=ig_embed

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Gossip: le notizie dell’11 dicembre 2021

Gossip: le notizie del 14 dicembre 2021