Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 14 dicembre 2021

Eva Grimaldi, in una lunga intervista al settimanale ‘Chi’, ufficializza la propria partecipazione come concorrente del ‘Grande Fratello Vip 6‘. L’attrice, però, lancia un avvertimento alla moglie Imma Battaglia:

Mia moglie è molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida. Significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande Fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società. Entrerò in punta di piedi. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality. Però Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto. Però sono sicura di Imma. E lei è sicura di me.

Delia Duran perdona Alex Belli? Il gossip

Delia Duran, durante la sua prima intervista ufficiale rilasciata a ‘Novella 2000’ dopo il confronto con Alex Belli, ha parlato del legame speciale tra l’attore e Soleil Sorge in questi mesi di permanenza sotto lo stesso tetto:

Certo, non completo, ma io lo vivo come un tradimento. Qualcuno la butta sul ridere, anche in tv, parlano come di una soap opera, “Delia, Alex e Soleil”, ma si ride sulla mia vita, sul mio progetto di famiglia.

Il regalo mancato di Alfonso Signorini ai Vipponi del Grande Fratello Vip 6

Intervistato da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, Alfonso Signorini ha svelato, per la prima volta, il regalo che avrebbe voluto far recapitare ai vipponi del GF Vip durante le festività natalizie:

Il mio regalo è stato bocciato: volevo mandare un parrucchiere e una visagista, che facessero capelli e massaggi per il viso a tutti, ma come ho detto, i due professionisti avrebbero dovuto fare una settimana di quarantena e in questo periodo non potevano

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-12-2021


Gossip: le notizie del 13 dicembre 2021

Gossip: le notizie del 15 dicembre 2021