Giulio Berruti ospite, oggi, sabato 31 ottobre di Verissimo (dalle 16 su Canale 5) parla per la prima volta della sua storia d’amore con la parlamentare Maria Elena Boschi:

“Sono felice. Maria Elena è una persona a cui voglio molto bene. E’ speciale. Quando la vedo sorrido e penso che sia abbastanza”.

Su come si siano incontrati e quando sia sbocciato l’amore:

“Ci siamo incontrati la prima volta nel 2014 all’uscita di un cinema. Poi ci siamo rivisti dopo tre anni a un evento. Poi sono passati ancora alcuni anni prima che ci incontrassimo nuovamente. Finito il lockdown, e dopo che io avevo terminato una storia d’amore, ci siamo risentiti e rivisti e piano piano è nato questo rapporto molto speciale”.

[ghshortpost id=3966 title=”Giulio Berruti confessa: “Sono innamorato di Maria Elena Boschi” (VIDEO)” layout=”post_inside”]

A Silvia Toffanin, che gli chiede cosa l’abbia colpito di Maria Elena:

“E’ una persona molto dolce, dalla forte umanità. E’ propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Noi ci confrontiamo molto. Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica”.

L’attore ricorda un episodio che ha messo in luce anche un lato buffo della parlamentare:

“La prima volta che è venuta a cena a casa mia, è caduta dalla sedia e ha fatto cadere anche il vino, sporcandomi la camicia. In quella vulnerabilità e goffaggine reciproca ci siamo un po’ trovati”.

Sul desiderio di creare una famiglia, Giulio ha le idee molto chiare: “Io arrivo da una famiglia molto unita. Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà”.

Infine, l’attore parla di una malattia cronica, la fibromialgia, di cui soffre da anni e che non gli ha risparmiato momenti di profondo sconforto:

“E’ una malattia fantasma con pazienti fantasma. Ho passato un anno e mezzo in cui non ho potuto lavorare. In un paio di occasioni ho avuto un pensiero diverso dal solito, ma ho avuto la fortuna di avere accanto persone che mi hanno saputo accogliere e comprendere. E’ stata dura ma negli anni ho imparato a conviverci”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-10-2020


Alberto Matano: “Non sono single. Mai sentito bello”

Grande Fratello Vip 5, lo scambio di tweet tra il marito di Stefania Orlando e Gaia Zorzi