Giulia Stabile, intervistata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha confessato di essere innamorata persa di Sangiovanni, conosciuto all’interno della scuola di ‘Amici 20‘. Con il cantautore, la danzatrice si è giocata il gradino più alto del podio:

Una cosa bellissima su di lui? Dovrei dirne 200 miliardi. È un ragazzo stupendo.

La ballerina, notata ai casting da Andreas Muller, compagno della sua insegnante, Veronica Peparini, ha rivelato la reazione delle più care amiche sul neo fidanzato:

Le mie amiche tornando a casa non mi hanno detto che è bello o che è bravo. Mi hanno detto: ‘Non esistono nel mondo tante persone come lui’. Io penso questo di Sangio.

La trionfatrice assoluta della ventesima edizione del talent show di Maria De Filippi ha rivelato quali aspetti l’hanno fatta innamorare di Sangiovanni:

Ha avuto tanti casini, così tanti che l’hanno portato a diventare troppo adulto in fretta. Lui mi dice che con me riesce a trovare il suo spirito bambino, che riesce a sentirsi libero da tanti pesi che la vita gli ha messo addosso.

[ghshortpost id=174481 title=”Amici 20, la lettera di Giulia Stabile a Sangiovanni: “Ti amo” (video)” layout=”post_inside”]

Giulia, infine, ha cercato di spiegare i motivi alla base della sua vittoria:

Penso che tante persone si sono rispecchiate in me, nella mia storia. Quando guardavo Amici, da spettatrice, speravo che vincesse la persona più simile a me. Perché volevo sognare come quei ragazzi ed essere come loro. Prima o poi realizzerò che quel sogno, alla fine, l’ho vissuto pure io.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2021


Giulia Stabile ad Amici 21 come ballerina professionista? L’ipotesi

Carolina Marconi ha un tumore: “Due giorni di sole prima di iniziare la chemio” (foto)