Carolina Marconi, nelle scorse ore, attraverso un lungo post su Instagram, ha annunciato di doversi sottoporre ad un ciclo di chemioterapia per sconfiggere un tumore al seno.

Vorrei ringraziare tutti per i tanti messaggi che ho ricevuto mi danno tanta forza e una carica positiva non me l’aspettavo anche perché nn sono stata mai brava ad esternare i miei sentimenti sono una frana in questo forse perché non voglio ammettere che sono troppo sentimentale e faccio la dura. Grazie anche alla mia famiglia ed amici che mi hanno organizzato un weekend stupendo nella mia amata Formia, un posto magico, per me, perché ci andavo da bambina. Ho approfittato di due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno perché nn potrò più prendere sole fino a dicembre.

[ghshortpost id=114211 title=”Uomini e donne, trono over: Soraya è la mamma di Carolina Marconi del Grande Fratello” layout=”post_inside”]

La battaglia contro il tumore

La bellissima protagonista del ‘Grande Fratello 4’, però, non sembra volersi far scoraggiare dal lungo percorso per tornare alla vita di prima. E con un pizzico di ironia, promette di non abbandonare i propri followers:

Ho un po’ di ansia ma sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e nOn mi fanno sentire sola. Non vi nascondo che un po’ rosico perché mi cadranno i capelli con la chemio l’ho sempre portati lunghi ma non è un problema cresceranno dicono che dopo la chemio ti crescono mossi cavolo io c’è l’ho lisci vabbè vorrà dire che non userò più la piastra per farmi mossa per me è (fondamentale vedere sempre il lato positivo di tutto) mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite: corta? con la frangia? perché no anche bionda? rossa? di tutti colori… sicuramente perderò anche le mie ciglia ma non è un problema ci sono sempre le ciglia finte che posso sempre incollare.

La malattia non avrà la meglio sull’ex gieffina che, come una guerriera, spera di uscirne presto, più forte grazie all’affetto di familiari, amici e fan:

Comunque io sto bene e affronterò tutto con tranquillità l’atteggiamento per queste situazione e di non perdere mai l’entusiasmo come i bambini e il sorriso perché tutto si risolve e si combatte!!! E si ritorna sempre meglio di prima … sono fortunata per tutto l’amore che mi circonda, e per questo dico grazie tutti i giorni della mia vita non è tutto scontato… buona giornata a tutti con grinta… #tumorealseno #gueriere #amolavita #tuttosirisolve.

https://www.instagram.com/p/CPQRxE9LKdv/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2021


Giulia Stabile: “Sangiovanni? Ragazzo stupendo”

Alessia Marcuzzi: “Sono fragile e un po’ bambinona anche ora che ho quasi 50 anni”