Grande Fratello Vip 5: ex tronista promuove l’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne, difende l’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nato al Grande Fratello Vip 5

L’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nato all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, è diventato argomento di discussione dentro e fuori dal programma.

Anche Luigi Mastroianni, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, che conosce entrambi i protagonisti del reality di Canale 5, rispondendo alle tante domande dei followers su Instagram, ha difeso, a spada tratta, la loro relazione:

“Si piacciono e non dovrebbero dar conto a nessuno. Quando fai un’esperienza di quel tipo, chiuso per mesi in una Casa con le stesse persone, è ovvio vivere tutto in modo più amplificato. A casa potrebbe sembrare tutto esagerato o affrettato, ma lì è tutto diverso. A me piacciono. Conosco entrambi di persona e auguro loro il meglio”.

Luigi Mastroianni promuove la coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, che da qualche mese è legato sentimentalmente ad una ragazza molto riservata, di nome Anna, non esclude una propria partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ in qualità di concorrente:

“Mai dire mai. E’ un’esperienza bella e io sono sempre aperto alle sfide alle nuove esperienze. Ma non mi sono mai proposto per farlo a differenza di quello che qualcuno ha detto”.

Dalla grande ‘famiglia’ di Maria De Filippi’, quest’anno, provengono Andrea Zelletta, Carlotta Dell’Isola, Sonia Lorenzini, Andrea Zenga, Pierpaolo Pretelli.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →