Durante l’ultima puntata del GF Vip Party, andata in onda ieri a pochi minuti dall’inizio della quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip’, Giulia Salemi ha raccontato un retroscena inedito della sua vita sui social. L’influencer, infatti, durante la diretta, ha confessato di essere stata bloccata da Cristiano Malgioglio, suo ex compagno d’avventura durante la seconda e la quinta edizione del reality di Canale 5.

[ghshortpost id=238025 title=”Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi pronti al grande passo? “Intanto vorremmo convivere”” layout=”post_inside”]

Dopo qualche incomprensione e litigata a favore di telecamere, sembrava essere tornata la pace tra la fidanzata di Pierpaolo Pretelli e il cantautore. Dalle parole della Salemi, però, non sembra così:

Vi faccio uno spoiler, ragazzi, vi dico una cosa. Sapete che Malgioglio mi ha bloccata su Instagram? Ma non sta bene! Io sono scioccata.

Andrea Zelletta le ha ricordato, però, che l’interprete siciliano è anche giudice di ‘Tale e quale show’ dove gareggia il compagno. Meglio tenerselo buono no?!

https://twitter.com/MediasetPlay/status/1442567115802775554

Solo pochi giorni fa, intervistato da SuperGuidaTv, Pierpaolo aveva commentato l’ingresso di Cristiano Malgioglio nella giuria del talent show condotto da Carlo Conti. Convinto della sua equità nei giudizi, il protagonista del programma di Rai 1 non teme che la precedente esperienza nella casa di Cinecittà, possa influire positivamente o negativamente sul suo percorso:

Con Cristiano ci siamo sentiti e gli ho detto che ero molto felice dopo il Grande Fratello Vip di ritrovarlo come giurato. E’ stato molto carino e mi ha detto “se devo criticarti, non prendertela eh”. Comprendo il suo ruolo e quindi accetterò le sue critiche

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-09-2021


Pierpaolo Pretelli è diventato zio di Sophie: è nata la figlia del fratello Giulio (foto)

Andrea Zelletta: il retroscena inedito sull’uscita dal Grande Fratello Vip (video)