People
Giulia Salemi è incinta: lei e Pretelli presto genitori, l’annuncio
Una bellissima notizia per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la coppia ha annunciato di essere in attesa di un bebè.
Era da tempo che si susseguivano indiscrezioni sul loro conto e sulla possibilità che la coppia aspettasse un bebè. Adesso, ecco la conferma: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno presto genitori. L’influencer è incinta e lo ha voluto comunicare in modo dolcissimo attraverso alcune foto e un messaggio su Instagram.
Giulia Salemi incinta: l’annuncio
Attraverso un tenero post su Instagram, la Salemi ha voluto ufficializzare la sua gravidanza. L’influencer e Pretelli saranno presto genitori: “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile“, ha scritto la bella Giulia prima di raccontare in modo più dettagliato tutte le sue sensazioni.
“Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te.. Mamma e Papà”, ha concluso la donna.
Le reazioni
L’annuncio della Salemi è stato immediatamente accolto con grande entusiasmo da parte dei suoi seguaci, ma anche da parte di tantissimi volti noti del mondo del web e della televisione. “Sarete una magnifica famiglia”, si legge da parte di alcuni utenti. Non sono mancati anche like e cuoricini da parte di Antonella Fiordelisi, Chiara Ferragni e moltissime altre persone del mondo dello spettacolo a conferma di quanto i “Prelemi” siano una coppia decisamente amata e seguita davvero da tutti. I due, come si evince anche dalle parole della bella Giulia, sono riusciti a superare momenti anche di crisi ma adesso il loro amore è più forte che mai e lo sarà ancora di più con l’arrivo del bebè.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram