Poco dopo la mezzanotte, durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 14 dicembre 2020, Alfonso Signorini ha parlato con Giulia Salemi per sottolineare come, tornata nel reality show, appaia diversa e quasi trattenuta rispetto alla precedente edizione.

La ragazza ammette di sentirsi bloccata, di essere anche in una fase di maturazione. E’ stata mostrata una clip nella quale si confida con Dayane Mello, parlando anche del suo rapporto recuperato col padre e della separazione dei suoi genitori.

E, davanti a lei, ecco apparire il padre per una sorpresa e un abbraccio (con plexiglass a dividerli), anticipati da un toccante discorso dell’uomo nei confronti della figlia:

Ho sentito che ti senti stupida, sbagliata… sono felice che ti sei aperta con Dayane perché come te è una ragazza sensibile. Tu non sei stata stupida, non hai nessuna colpa e nemmeno sei sbagliata. Mi si è ghiacciato il sangue vederti e sentirti così. Nessun figlio deve sentirsi così. Tutte le responsabilità sono dei tuoi genitori stupidi che ti hanno coinvolta. Io per primo. E sono qui davanti a tutti per chiederti scusa.

Poi ha continuato:

Sì, grazie al Grande Fratello, due anni fa ci siamo ritrovati. Siamo ripartiti da zero e continueremo insieme, sempre. Detto ciò, ti sto seguendo attentamente in questo tuo percorso e con piacere ho notato,in diverse occasioni, i tuoi ragionamenti, la tua bontà d’animo, altruismo, simpatia e allegria che porti ovunque. Sei però anche un’asciugona qualche volta (sorride). I tuoi coinquilini sono santi a sopportarti. Ascolta… ascolta le persone amore mio, cerca di ascoltare gli altri, sia i più maturi che i più giovani. non cercare consensi, apprezza quello che ti danno e goditi quel poco o tanto che ricevi. Adesso, prosegui alla grande con una maggiore consapevolezza, maturità e rinnovata energia”.

Dopo questo discorso, ecco i ringraziamenti di Giulia Salemi al conduttore per la sorpresa inaspettata. Poi è tornata in casa con una “nuova carica”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


Ariadna Romero all’ex fidanzato Pierpaolo Pretelli: “Per nostro figlio sei il suo supereroe”

Striscia La Notizia, l’ex inviato Mingo è stato condannato