Giulia Pauselli sarà presto mamma e per questo ha lasciato Amici. Sui social la ballerina ha ringraziato personalmente Maria De Filippi.

A causa dell’avanzare della sua gravidanza Giulia Pauselli ha deciso di lasciare Amici, e sui social ha scritto un commovente messaggio dedicato a Maria De Filippi. “Non smetterò mai di essere grata per avermi fatto vivere la gravidanza da donna e ballerina senza avermi fatto pesare questa condizione ma anzi sostenendomi nelle scelte man mano che il mio corpo e le mie esigenze cambiavano. Grazie Amici, grazie Maria“, ha dichiarato la ballerina attraverso un post via social.

https://www.instagram.com/p/CdaWnC0MlHs/?hl=it

Giulia Pauselli, l’addio a Amici: il messaggio

Giulia Pauselli diventerà presto mamma per la prima volta e per questo ha deciso di interrompere la sua carriera ad Amici e concentrarsi sulla cura di sé e ai preparativi in vista dell’arrivo del suo primo figlio. Attraverso i social la ballerina ha comunque voluto ringraziare Maria De Filippi e il suo staff per averle permesso di lavorare fino a quando le fosse sembrano giusto.

Lei e Marcello Sacchetta sono più felici che mai per l’arrivo del loro bambino e i due hanno annunciato via social di voler preservare la loro privacy durante questo momento così delicato. L’amore perla coppia è sbocciato proprio all’interno del programma di Maria De Filippi, e in tanti si chiedono se un giorno la conduttrice presenzierà alle loro nozze.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2022


Ilary Blasi e Alvin, c’è maretta? “Non si sopportano più”

L’ira di Carmen Di Pietro dopo che suo figlio ha baciato Marialaura De Vitis: “Se prende in giro mio figlio…”