Dopo essere guarita dal Coronavirus Giulia De Lellis ha confessato ai fan dei social di aver riscontrato alcuni problemi di salute.

Dopo che finalmente è guarita dal Coronavirus Giulia De Lellis ha dovuto fare i conti con alcuni nuovi problemi di salute. L’influencer ha avuto degli effetti collaterali causati da un medicinale a lei prescritto per l’asma e, attraverso le sue stories, ha confessato ai fan di doversi sottoporre ad alcuni accertamenti: “Ho avuto un effetto collaterale molto grave e devo capire se ho reagito così perché sono quella sfigata su un milione che reagisce così oppure se ho dei piccoli problemi al cuore”, ha dichiarato nelle sue stories.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: problemi post Covid

Attraverso i social Giulia De Lellis ha aggiornato i fan sulle sue condizioni e ha rivelato di doversi sottoporre a ulteriori accertamenti perché, dopo esser risultata positiva al Coronavirus, avrebbe riscontrato alcuni problemi di salute. L’influencer nei giorni scorsi ha anche fatto sapere di essersi recata in ospedale perché avrebbe avuto un effetto avverso dovuto a uno dei medicinali da lei usati contro l’asma e adesso il suo pneumologo le avrebbe modificato la terapia da seguire. L’ex fidanzata di Andrea Damante continuerà a aggiornare i fan sulle sue condizioni? In tanti, dopo quello che le è successo, le hanno inviato i loro messaggi di solidarietà e affetto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-02-2022


Antonella Clerici difende Emma Marrone: “Gambe importanti, ma siamo impazziti?”

Leonardo Pieraccioni esce allo scoperto con la fidanzata: le prime foto sui social