Ieri, domenica 28 agosto 2021, è stato un giorno speciale per Giulia De Lellis perché la sorella Veronica si è sposata con il suo compagno Jacopo.

L’influencer da 5 milioni di follower ha partecipato al matrimonio in veste di madrina di nozze, indossando un abito verde molto sexy, scollato e con spacco vertiginoso. Tra gli ospiti, ovviamente, c’era anche il suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta.

Dalla storia d’amore tra Veronica Fiumicini (Giulia De Lellis e la sorella hanno la stessa madre ma due padri diversi) e il suo neo-marito, che stanno insieme da circa 11 anni, sono nate due bambine, Matilde e Penelope. Le nipotine dell’influencer, durante la cerimonia, hanno portato le fedi all’altare.

L’evento è stato condiviso sui social ma, in quest’occasione, Giulia De Lellis ha postato meno foto e video perché ha deciso di godersi appieno il momento. Di seguito, trovate il post condiviso dall’influencer con il quale ha ringraziato coloro che hanno reso speciale questo matrimonio:

Ancora non trovo le parole!!! Ieri non sono riuscita a tenere il telefono in mano. Avevo bisogno di vivermi tutto in pieno. È stata un’emozione indescrivibile, non pensavo così forte! Non vedo l’ora di potervi far vedere tutto per bene.

https://www.instagram.com/p/CTJzw5usQb5/

Giulia De Lellis: l’ex tronista Giacomo Czerny presente al matrimonio

Il videomaker Giacomo Czerny, ex tronista nell’ultima edizione di Uomini e Donne, si è occupato del video di matrimonio che, a breve, la De Lellis renderà pubblico.

Giulia De Lellis, come ha dichiarato sui social, ha organizzato in prima persona le nozze di sua sorella:

Senza dormire da due giorni perché organizzo un matrimonio e mi è rimasto solo un giorno per rendere le cose perfette. Sì, sto organizzando il matrimonio di mia sorella perché, lo sapete, amo fare queste cose. Ma so’ distrutta.

Il giorno prima del matrimonio, 27 agosto, la De Lellis ha condiviso foto e video realizzati durante il classico addio al nubilato.

https://www.instagram.com/p/CTEwdCcjrj9/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2021


Rosalinda Cannavò: “Non sono incinta” (video)

Kledi Kadiu è diventato papà per la seconda volta