Giulia De Lellis ha festeggiato il suo 26esimo compleanno in isolamento a causa di Covid-19 e sui social ha postato alcune immagini bollenti e senza veli. L’influencer ha scritto – nella didascalia alle foto – di aver festeggiato questo compleanno “senza difese” perché “non ne avrebbe più bisogno.

“Accolgo i miei 26 anni Danzando esattamente così. Con Il miglior sorriso che io possa avere! A braccia aperte … Senza armi, senza difese perché non ne ho più bisogno. La base è quasi solida! Chiusa in casa sola ma circondata d’amore come non mai. Grata alla vita per avermi guidata fin qui, e a me stessa soprattutto, per non aver mai perso la strada. Forse ogni tanto, ma è stato bellissimo poi ritrovarla”, ha scritto.

https://www.instagram.com/p/CYwaw22MR5X/

Nel suo post via social Giulia De Lellis ha mostrato ai fan anche i numerosi mazzi di fiori e i dolci da lei ricevuti in occasione del suo compleanno (che, per ovvie ragioni, ha dovuto trascorrere completamente da sola).

Giulia De Lellis: come sta

Nei giorni scorsi l’influencer aveva aggiornato i fan sulle sue condizioni assicurando loro che avesse avuto solamente alcuni dei comuni sintomi di un’influenza.

“Ho avuto mal di testa, essenzialmente l’unico fastidio grande, oltre un po’ le ossa, è stato il mal di testa, però mi reputo molto molto fortunata”, aveva confessato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-01-2022


David Sassoli, la lettera dei figli ai funerali: “Buona strada papà”

Andrea Iannone: “Belen stava con me, ma soffriva molto per il matrimonio”