Andrea Iannone ha confessato per la prima volta alcuni retroscena inediti delle sue storie d’amore con alcune delle donne più famose dello show business, tra cui Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Con la prima Iannone avrebbe vissuto una breve quanto intensa liaison sentimentale poco prima che lo scandalo doping (da cui è stato poi giustamente assolto) lo investisse. Con Belen invece il campione ha vissuto un’importante storia dal 2016 al 2018, finita quando la showgirl argentina ha inaspettatamente deciso di tornare insieme al suo ex marito (Stefano De Martino) da cui si è separata solo un anno più tardi.

“Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”, ha dichiarato Andrea Iannone al salotto tv di Silvia Toffanin.

Andrea Iannone e Belen

Quella tra il pilota di moto GP e la showgirl argentina sembrava una storia destinata a durare, ma purtroppo non è stato così: Iannone aveva appena acquistato una lussuosa villa in Svizzera quando Belen gli ha comunicato di volersi separare. La showgirl in seguito è tornata insieme all’ex marito Stefano De Martino e, a seguire, si è fidanzata con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Andrea Iannone ha invece confessato di essere single.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-01-2022


Giulia De Lellis festeggia i 26 anni in isolamento e senza veli: le foto

Gigi D’Agostino irriconoscibile: la prima foto dopo l’annuncio della malattia