La storia d’amore fra Giulia De Lellis e Andrea Damante è nuovamente finita. L’annuncio è arrivato negli scorsi giorni, dopo i numerosi gossip e pettegolezzi. Il ritorno di fiamma si è dimostrato un ritorno di fiammifero, con un fidanzamento-lampo che conferma la teoria delle minestre riscaldate, utili giusto da far scolare nel lavabo della cucina. Nonostante la rottura, tuttavia, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno deciso di interrompere la relazione in serenità.

A confermare la rottura morbida è stata la mamma di Andrea Damante, dj nato alla corte di Uomini e donne, là dove ha conosciuto l’influencer di Pomezia. In risposta ad alcuni messaggi dei fan, Valentina Fasciana ha svelato la considerazione della famiglia sull’ex fidanzata del figlio, i cui tradimenti erano stati al centro del suo best-seller “Le corna stanno bene su tutto”:

Certo, Giulia è stata, è, ed ancora sarà una parte importante della nostra storia. È arrivata nelle nostre vite che era ancora una bambina. Ora è una giovane donna alla quale auguro tutto il bene del mondo.

Già qualche tempo fa, la mamma di Andrea Damante si era espressa sul suo rapporto personale con Giulia De Lellis, ormai sua ex-nuora, che molti pensavano fosse agitato e tormentato:

Chi mi conosce e segue sui social sa perfettamente quanto poco sono interessata ai pettegolezzi e tantomeno ai gossip. Ma mi viene riferito che certi “giornalettai” non smettono di mettere in giro false notizie e dunque mi trovo costretta a cedere alle provocazioni per informare “alcuni” che tra me e la piccola Giulia va tutto bene. Quindi occhio alla fake news e vogliamoci bene di più, tutti.

Valentina Fasciana e Giulia De Lellis continuano quindi ad andare d’accordo, seppure tra di loro non viga più il legame tra suocera e nuora. Il rispetto e la stima prescinde le relazioni e gli amori, che dite?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Lorenzo Crespi: “Adua Del Vesco venga messa sotto protezione subito perché potrebbe essere in pericolo”

Tommaso Zorzi contro Lorella Cuccarini e Platinette (video)