Giorgio Chiellini si è confessato al podcast di Fedez Muschio Selvaggio, dove ha risposto anche ad alcune domande piccanti sul suo rapporto con le donne e il campo da calcio.

Giorgio Chiellini: le donne

Durante la sua intervista con Leonardo Bonucci a Muschio Selvaggio – il podcast ideato da Fedez e Luis Sal – il calciatore Giorgio Chiellini si è confessato senza filtri e ha risposto anche ad alcune domande piccanti in merito al suo rapporto con le donne. Il rapper marito di Chiara Ferragni gli ha infatti chiesto se lavorare nel mondo del calcio gli avesse consentito di avere maggior successo con le conquiste femminili e Chiellini ha risposto: “Ora sia io che Leo siamo sposati, ma prima eravamo single. Guardami: io sono brutto come la fame, eppure ti dico di sì. Il calcio aiuta eccome”.

Chiellini: la vita privata

Il calciatore è sposato con Carolina Bonistalli, madre delle sue due figlie, Nina e Olivia. La coppia è più unita e affiatata che mai e Carolina è stata accanto al marito anche dopo il difficile periodo seguito al suo infortunio sul campo da calcio (avvenuto nel 2019) e che per diverso tempo l’ha tenuto lontano dall’attività sportiva. I due si sono sposati il 19 luglio del 2014 a Livorno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-01-2022


Aurora Ramazzotti: la confessione sulla rottura di Michelle Hunziker e Trussardi

Nathaly Caldonazzo nella bufera: “Barù? Per me è gay, e infatti odia le donne”