People
Giorgia Meloni: le chat con le mamme e la reazione della figlia alla separazione con Giambruno

Il racconto di Giorgia Meloni su come riesca ad essere una mamma presente per Ginevra nonostante i tanti impegni da Premier italiana.
La scorsa estate c’erano stati rumors di un possibile ritorno di fiamma tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Al momento, però, niente di tutto questo. La Premier italiana conduce la sua vita e il giornalista fa lo stesso. Il fattore comune, però, importantissimo, resta la figlia Ginevra di cui la Presidente del Consiglio ha parlato in una bella intervista al Settimanale Chi.
Giorgia Meloni: madre presente per Ginevra
Nel corso di una bella intervista a Chi, Giorgia Meloni, ma anche sua sorella Arianna, è stata protagonista di alcuni passaggi inediti rispetto alle notizie che, di solito, la riguardano. La Premier italiana, infatti, ha parlato della sua famiglia e di come riesca ad essere presente nella vita di sua figlia nonostante i numerosi impegni.
“Anche io scrivo sulla chat delle mamme della scuola”, ha detto la Premier. È utilissima soprattutto per me che sono presa da milioni di cose. Sono loro, le altre mamme, a ricordarmi tutto”, ha detto ancora. E poi: “Riesco grazie alla chat a intervenire tempestivamente in merito ai problemi della classe di Ginevra, anche quando sono lontana o in viaggio”.
La reazione di Ginevra alla separazione da Giambruno
Le parole sulle chat con le altre madri delle compagne di classe di Ginevra fanno seguito a quelle rilasciate tempo fa sempre a Chi in merito a come la figlia abbia reagito alla separazione tra la mamma e il papà, Andrea Giambruno appunto. In quella occasione, la Meloni aveva spiegato: “Quando con Andrea ci siamo separati non è stato facile neanche per Ginevra, ovviamente. È legatissima a entrambi. Con noi a lungo ha fatto finta di nulla, ma io so che piangeva quando non la vedevamo. Mi ha fatto venire il cuore come una nocciolina”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
